TERMINATOR INVADE
TOM CLANCY'S GHOST RECON® BREAKPOINT

Sconfiggi il Terminator in due missioni narrative inedite per guadagnare ricompense esclusive

Ubisoft annuncia una collaborazione con StudioCanal che porterà Terminator in Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint con il lancio di un evento gratuito con missioni, nemici e dialoghi ispirati al film originale del 1984. L'evento sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dalle 10:00 CET di domani su PlayStation®4, Windows PC, la famiglia di dispositivi Xbox, tra cui Xbox One X, UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.
Interamente giocabile da soli o in cooperativa, l'evento live di Terminator vedrà i giocatori impegnati ad affrontare una minaccia inattesa dal futuro in un nuovo arco narrativo, ambientato in una location inedita di Auroa.

Saranno disponibili due nuove missioni narrative in cui i giocatori dovranno salvare Rasa Aldwin, una donna proveniente dal futuro, e collaborare con lei nella speranza di fermare i piani dei Terminator. Le due missioni saranno disponibili rispettivamente il 29 gennaio e l'1 febbraio, e resteranno nel gioco fino al termine dell'evento. Inoltre, i giocatori potranno affrontare gli impegnativi cyborg T-800 nelle missioni giornaliere di intercettazione e guerriglia.

Una volta completate le missioni durante l'evento live, dal 29 gennaio al 6 febbraio, i giocatori saranno ricompensati con oggetti esclusivi ispirati a Terminator, tra cui il celebre completo punk del film, nuove armi e veicoli. Oltre alle ricompense ottenute completando le missioni dell'evento, sarà anche possibile personalizzare ulteriormente i propri Ghost con due pacchetti che consentiranno di trasformarsi completamente nel Terminator o in Kyle Reese all'interno del gioco.

L'evento live Terminator fa parte dell'Episodio 1 di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e segue il lancio del primo raid nella storia del franchise, oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti che hanno apportato numerosi miglioramenti al titolo. Il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti costanti nei prossimi mesi, rispettando l'impegno preso nella lettera "Moving Forward" di espanderlo e migliorarlo in base ai feedback degli utenti.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.
Il trailer di Terminator in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è disponibile su Youtube a questo indirizzo.

*$14.99 al mese. È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che pone i giocatori nei panni dei Ghost, un'unità scelta delle Forze speciali statunitensi. Ambientato in un vasto scenario liberamente esplorabile e ostile, Breakpoint offre una nuova avventura giocabile da soli o in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori, oltre a un'esperienza PvP fin dal lancio.
*In collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Montpellier, Bordeaux, Odessa, Kiev, Belgrado e Milano.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Ghost Recon, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Stadia, il logo S e tutti i relativi marchi e loghi, sono marchi di Google LLC.

T1, THE TERMINATOR, ENDOSKELETON, e qualsiasi descrizione dell'Endoskeleton sono marchi di Studiocanal S.A.S. Tutti i diritti riservati.

Informazioni su STUDIOCANAL
STUDIOCANAL, un'affiliata al 100% di CANAL+ Group, detenuto da Vivendi, è leader in Europa nella produzione, distribuzione e vendita internazionale di lungometraggi e serie TV, operando direttamente in tutti e tre i principali mercati europei: Francia, Regno Unito e Germania, oltre a Nuova Zelanda e Australia.
STUDIOCANAL detiene una delle librerie di film più importanti al mondo, che vanta più di 5.500 titoli da 60 paesi diversi. Spaziando tra oltre 100 anni di storia del cinema, questo vasto e unico catalogo include alcune pellicole davvero iconiche del calibro di Terminator 2, Rambo, Breathless, Mulholland Drive, Il Pianista e Bella di giorno.
STUDIOCANAL ha finanziato interamente alcuni dei maggiori successi al botteghino, come Tinker, Tailor, Soldier, Spy, Paddington 1 e 2, L'uomo sul treno - The Commuter e Shaun, vita da pecora – Il film. Alcuni dei prossimi film supportati da STUDIOCANAL sono Radioactive di Marjane Satrapi, con la partecipazione di Rosamund Pike, e The Secret Garden prodotto da David Heyman con la partecipazione di Colin Firth. STUDIOCANAL sviluppa e distribuisce attivamente anche serie TV di alta qualità attraverso la sua rete di premiate società di produzione europee, tra cui TANDEM in Germania (Shadowplay), RED Production Company nel Regno Unito (Years and Years), BAMBÚ PRODUCCIONES in Spagna (On Death Row) e STUDIOCANAL ORIGINAL in Francia (Mouche). STUDIOCANAL è anche un'associata della danese SAM Productions, fondata da Søren Sveistrup e Adam Price (Ride Upon The Storm), oltre che alla GUILTY PARTY PICTURES con sede nel Regno Unito, la società di produzione SUNNYMARCH TV di Benedict Cumberbatch (Patrick Melrose) e la URBAN MYTH FILMS (War of the Worlds).

© 2019 Studiocanal S.A.S ® Tutti i diritti riservati.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.