La nuova leggenda, Volkov il Re dei vampiri, ha lasciato la sua bara per raggiungere i campi di battaglia di Brawlhalla

Torna anche l'evento annuale Brawlhallidays, che porterà una nuova skin inedita per il 2019, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest'anno


Ubisoft annuncia che è disponibile la 48esima leggenda di Brawlhalla, Volkov il Re dei vampiri. Torna anche l'evento annuale Brawlhallidays, che offrirà ai giocatori una nuova skin per il 2019, oltre a riproporre le skin degli eventi precedenti di quest'anno fino al 15 gennaio 2020.

Volkov arriva in Brawlhalla dal castello reale della Batavia, un edificio costruito su di una grande fossa nel terreno, che un tempo era un portale per gli inferi. Da giovane e affascinante principe, Volkov ha subito conquistato i suoi sudditi, diventando uno strenuo difensore della Batavia. Ma come re, vivere sopra gli inferi ha avuto il suo prezzo, tanto che l'intera corte di Batavia ha iniziato a scommettere in quanto tempo il sovrano si sarebbe trasformato in un lich, un lupo mannaro o uno spettro affamato. Tutte le scommesse sono finite quando è diventato un vampiro.

Volkov si è unito alla battaglia in Valhalla con la sua falce e un'ascia, ed è disponibile per 7.200 pezzi d'oro. Mentre le skin Blood Moon Volkov, Blue Virus Volkov e Huntsman Volkov sono disponibili per 140 monete Mammoth ciascuna. Volkov ha sei attacchi speciali:

  • Attacchi speciali con la falce
    • Attacco speciale laterale Volkov scaglia un vortice di pipistrelli per intrappolare l'avversario e poi usa il suo mantello per fluttuare alle sue spalle e attaccarlo o raggiungerlo frontalmente e colpirlo dall'alto con la falce.
    • Attacco speciale neutraleVolkov si scaglia in alto e trasforma il suo mantello in un paio di ali di pipistrello per scagliarsi ulteriormente in avanti. Mentre vola, ruota e agita la sua falce ad alta velocità per colpire i nemici.
    • Attacco speciale verso il bassoVolkov si scaglia in alto ed evoca un piccolo vortice di pipistrelli. Se un nemico finisce nel vortice, Volkov lo attira a sé per colpirlo con la sua potente falce.

  • Attacchi speciali con l'ascia
    • Attacco speciale lateraleDopo essersi nascosto nel suo mantello, Volkov fluttua minacciosamente in avanti e attacca il nemico. Se l'attacco viene parato, fluttuerà sopra il nemico per poi colpirlo dall'alto con un potente colpo d'ascia.
    • Attacco speciale neutraleVolkov sale verso l'alto, colpendo una volta con i suoi artigli e le sue ali, poi sfodera la sua ascia per scagliare i nemici verso l'alto.
    • Attacco speciale verso il bassoDopo un rapido salto, Volkov sfodera due colpi verso il basso con la sua ascia. Se colpisce un nemico, sfodera un terzo colpo d'ascia per scagliare l'avversario fuori dallo scenario.

L'evento 2019 Brawlhallidays aggiungerà i seguenti contenuti al gioco:

  • Skin delle leggende, disponibili per 140 monete Mammoth ciascuna (ogni skin delle leggende ha due skin per le armi):
    • Novità per il 2019: skin Nutcracker Cassidy
    • Skin Krampus Cross
    • Skin Wreck the Halls Teros
    • Skin Holly Jolly Ember
    • Skin Future Spirit Artemis
    • Skin Nutcracker Val
    • Skin Santa Wu Shang
    • Skin Snowman Kor
    • Skin Secret Santa Thatch
    • Skin Nutcracker Bodvar
  • Colori Winter Holiday per tutte le leggende, disponibili per 1.500 pezzi d'oro o 10 monete Mammoth ciascuno
  • Avatar animato Bomby the Snowman, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar Mjolnir Snowflake, disponibile per 6.000 pezzi d'oro
  • Podio Winner Wonderland 2019, disponibile per 240 monete Mammoth, ed effetto KO di Frostbite, disponibile per 200 monete Mammoth

Una volta acquistati, questi contenuti resteranno nell'inventario dei giocatori anche dopo il termine dell'evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Brawlhalla supporta il gioco multipiattaforma tra oltre 30 milioni di giocatori su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Scegliendo tra oltre 48 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Nel 2020, Brawlhalla arriverà sul formato mobile, con il supporto per il gioco multipiattaforma fin dal lancio. I giocatori possono già registrarsi al sito web di Brawlhalla per poter essere i primi a giocare su mobile: Brawlhalla.com/mobile.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare brawlhalla.com.
Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti i diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una società di Ubisoft Entertainment.
Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti.
Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Brawlhalla ha oltre trenta milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimenti più utilizzati su Steam.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.