Giometti Cinema Multiplex Omnia Center
Via delle Pleiadi, 16, 59100 Prato PO
Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre
(sabato dalle 17 alle 21  e domenica  dalle 16 alle 21)
Un'imperdibile week end di Natale al Giometti Cinema
 I Cosplayers di Star Wars e l'apertura della 
Sala dei personaggi Disney e Pixar

Sarà davvero  un week end imperdibile il prossimo 21 e 22 dicembre al Giometti Cinema Multiplex Omnia Center di Prato, che in occasione dei dieci anni dall'apertura ha organizzato una serie di eventi per ringraziare il pubblico pratese.

In occasione dell’uscita nelle sale italiane dell’attesissimo Star Wars - L'ascesa di Skywalker, il 21 e 22 Dicembre, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, saranno presenti  con i loro fantastici costumi, tutti accuratissime riproduzioni degli abiti di scena utilizzati sui set dei film.
I figuranti saranno a disposizione del pubblico per foto, selfie e scatti esclusivi da conservare e postare come ricordo di una giornata stellare.

E ancora, Sabato,  l'apertura al pubblico della sala dei personaggi Disney e Pixar, un piccolo museo della fantasy, una sala popolata dai personaggi più amati del cinema d'animazione, di statue originali di Star Wars e memorabilia dei film : sarete avvolti dalla magia di Dragon Trainer, Cars, Monsters  & co e molti molti altri paladini del più bel cinema per i piccoli ( e non).