SEGUI LE FINALI DELLA STAGIONE X DELLA
TOM CLANCY'S RAINBOW SIX® PRO LEAGUE IN GIAPPONE DAL 9 NOVEMBRE

Scopri nuove skin per le armi e ciondoli esclusivi per celebrare questo epico weekend di eSport dedicato a Rainbow Six

Ubisoft® annuncia che le otto migliori squadre della Pro League di
Tom Clancy's Rainbow Six
® Siege si sfideranno il 9 e 10 novembre per il titolo di Campioni della Pro League di fronte a 4.000 appassionati di eSport presso l'Aichi Sky Expo a Tokoname, in Giappone.

Per seguire la competizione in diretta, basterà sintonizzarsi a partire dall'1:30 il 9 e 10 novembre su Youtube e Twitch. La giornata di sabato 9 novembre inizierà con la cerimonia di apertura, seguita dai quarti di finale, mentre domenica 10 novembre ci saranno le semifinali, un panel esclusivo che svelerà la prossima operazione di Rainbow Six Siege e, infine, le finali che concluderanno l'epica Stagione X della Pro League, incoronando i nuovi campioni.

I fan che parteciperanno all'evento avranno la possibilità di prendere parte a varie attività, tra cui un'area di gioco gratuito che illustrerà i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege, lo store di Ubisoft con una vasta gamma di prodotti Ubisoft (collezionabili e oggetti esclusivi delle finali della Stagione X della Pro League) e diversi incontri Meet & Greets con commentatori e caster di Rainbow Six Siege.

Per i fan che seguiranno le finali del 9 e 10 novembre su Twitch, torneranno anche i Twitch Drop con sei livelli di ciondoli esclusivi, che saranno disponibili con il lancio della nuova operazione.

Con il commento di Matt Andrews e Ghassan "MiloshTheMedic" Finge, in collaborazione con una serie di talentuosi caster e analisti, la competizione includerà le seguenti 8 squadre:

  • Aerowolf (Asia-Pacifico)
  • Wildcard Gaming (Asia Pacifico)

  • Giants Gaming (Europa)
  • Natus Vincere (Europa)

  • FaZe Clan (America Latina)
  • Ninjas in Pyjamas (America Latina)

  • DarkZero Esports (America del Nord)
  • Team Reciprocity (America del Nord)

Maggiori informazioni sull'evento saranno comunicate regolarmente qui.

A partire dal 12 novembre, per ognuno dei 14 Pro Team partecipanti alla Pilot Program Phase 2, i giocatori avranno accesso a una nuova skin per le armi.

Inoltre, dall'8 al 10 novembre, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di tutti gli elementi decorativi di gioco Pro Team precedenti*, che sono stati rilasciati per le 14 squadre partecipanti alla Pilot Program Phase 2.

Per seguire o partecipare alla conversazione dedicata alla Rainbow Six Pro League, seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports usando l'hashtag #R6PL.

Il trailer ufficiale è inoltre disponibile a questo link.

Per maggiori informazioni sul panorama eSport di Rainbow Six, visita http://www.rainbow6.com/esports.

*Lo sconto non si applica alle 14 nuove skin per le armi rilasciate il 12 Novembre.

Informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege:
Grazie a un avvincente panorama Esport professionale e una community di oltre 50 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy's Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un'esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l'imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.