Di lui possiamo dire che è considerato uno dei più abili e talentuosi autori viventi e di lei che il suo Cyrano ci ha coinvolti ed emozionati… e siamo pronti ad incontrarli: GRADIMIR SMUDJA e GENNY FERRARI saranno ospiti di Lucca Comics & Games in collaborazione con Kleiner Flug. 

Gradimir Smudja Ã¨ considerato uno dei più abili e talentuosi autori viventi, conosciuto soprattutto in Francia. Ha un segno eclettico, ironico e sorprendente. Fra i suoi lavori principali si possono citare i volumi "Au fil de l'art""Vincent et Van Gogh" e "Le Cabaret des muses". In queste opere il suo tratto tecnicamente elevatissimo, l'attenzione infinitesimale ai dettagli, l'amore per le citazioni e i tantissimi livelli di lettura delle sue tavole sono sempre accompagnati dalla leggerezza, da una visione affettuosa e profonda dell'arte e delle sue declinazioni.
Genny Ferrari, volterrana classe 1991, dopo il diploma in fumetto alla Scuola Internazionale di Comics nel 2017 collabora con Red Whale come inchiostratrice, con Mojo autoproduzioni ("Anomalia", "Oblio") e Attaccapanni Press ("Clessidra"). Ha pubblicato il volume "Cyrano" per Kleiner Flug come autrice unica ed è attualmente al lavoro sulla graphic novel "Yume" per Tatai Lab.