Raven Distribution e Chaosium Inc. sono liete di annunciare la messa in stampa dell'edizione italiana di
LE MASCHERE DI NYARLATHOTEP!

 Dopo le dense fatiche della Gen Con ad Indianapolis, dove abbiamo operato lontani da occhi indiscreti per portare il meglio del meglio sui vostri tavoli di gioco, è giunto il momento del _primo_ grande annuncio!
Alcuni di voi (devoti cultisti) hanno già avuto il piacere di leggere questa anticipazione sul gruppo ufficiale de Il Richiamo di Cthulhu Italia GdR // Raven Distribution, ma è tempo che tutto il modo sappia! 🐙
Raven Distribution e Chaosium Inc. sono liete di annunciare la messa in stampa dell'edizione italiana di LE MASCHERE DI NYARLATHOTEP!
 
Un colosso che racchiuderà:
 Un primo volume cartonato e tuttocolore di 384 pagine!
 Un secondo volume cartonato e tuttocolore di 288 pagine!
 Schermo del master a tre ante cartonate!
 Documentazione: 94 fogli stampati a colori!
 Una grande Mappa a colori!
 Cofanetto esclusivo per questa edizione italiana!
Siete pronti a imbarcarvi nella più epica campagna di tutti i tempi?
 
📕 RPGGEEK #1 in classifica di gradimento!
📕 "...una pietra miliare per Il Richiamo di Cthulhu e le campagne dei GDR. Ha espanso il nostro concetto di cosa possa essere un'avventura per un gioco di ruolo e alzato gli standard dell'industria e dello stato dell'arte nei GDR."
— The New York Review of Science Fiction.
📕 "... il santo Graal dell'orrore e, secondo me, la migliore, la più spaventosa, atmosferica, meravigliosa campagna mai realizzata per qualsiasi gioco."
— Dennis Detwiller (Delta Green).
📕 "Considerata da tanti il Guerra e Pace del gioco di ruolo... Le Maschere di Nyarlathotep cambiò il modo in cui vennero progettate le campagne per i giochi di ruolo. Metteva assieme una trama complessa e non lineare con un quantitativo incredibile di dettagli storici e invenzioni che rendevano l'esperienza di gioco un assoluto piacere e, per molti versi, un'esperienza unica nella vita."
— AuthorsDb.com.
📕 "...considerata a larga maggioranza una delle migliori avventure per GDR mai realizzate."
—Gizmodo.
 
QUANDO? A fine Ottobre per un'edizione di Lucca Comics & Gamesparticolarmente colma di follia! 🐙