Disponibili da oggi un nuovo DLC, una demo gratuita e una nuova stagione di Trials Rising


Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween. Sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation®4, Windows PC, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un emozionante viaggio al di sotto dell'equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l'Antartide. Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto super divertenti da guidare, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per ogni avventura nell'emisfero australe.

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un'ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.
A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l'atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l'evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

Trials Rising è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. La seconda espansione, Crash & Sunburn, è ora acquistabile separatamente per 12 €, ma è anche disponibile come parte dell'Expansion Pass, al costo di 20 €, o con un abbonamento a UPLAY+.

Per tutte le ultime novità su Trials Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.
Per provare la demo gratuita, visitare www.trialsgame.com/playdemo.

*Si applicano termini e condizioni, tra cui limitazioni relative a territori, piattaforme ed età.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Trials Rsing è un marchio registrato di RedLynx negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. RedLynx è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Ubisoft RedLynx
Ubisoft RedLynx ha sede in Finlandia ed è nota per la sua pluripremiata e acclamata serie di corse basata sulla fisica di Trials®. I titoli precedenti, come Trials Evolution® e Trials Fusion™, hanno conquistato i fan con un gameplay innovativo e una grande attenzione alla community e ai contenuti generati dagli utenti. Nel 2014, Trials Frontier™ ha portato la serie sulle piattaforme mobile per la prima volta, arrivando a ottenere oltre 65 milioni di download fin dal lancio. Nel 2017, il team ha lanciato South Park: Phone Destroyer™, un titolo sviluppato in collaborazione con South Park Digital Studios che combina battaglie in tempo reale con carte collezionabili. Lo studio ha continuato a riversare nuove energie per i fan del franchise di Trials, espandendo il suo portfolio di titoli innovativi su tutte le piattaforme.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici