Ubisoft annuncia che Botanica, il secondo DLC di Anno 1800™, il nuovo episodio del celebre franchise strategico e gestionale di città, è ora disponibile per Windows PC. Inoltre, tutti i giocatori di Anno 1800 potranno anche scaricare un aggiornamento gratuito che introduce il ciclo notte/giorno.

Botanica porta un nuovo progetto di costruzione culturale nel mondo di Anno 1800. Il giardino botanico è una gioia per gli occhi dei giocatori, che ora potranno abbellire le loro fiorenti metropoli con invitanti viali alberati, aiuole fiorite e piante esotiche e meravigliose. Botanica include diversi set di piante provenienti da tutto il mondo che potranno essere usate nei moduli giardino decorativi, oltre ad altri ornamenti che gli utenti di Anno potranno sfruttare per liberare tutta la propria creatività.

In breve, Botanica include più di 21 moduli botanici diversi, un modulo serra e 11 nuovi ornamenti, come aiuole di fiori e piante, utilizzabili con tutti gli edifici culturali. Il giardino botanico ha anche ricevuto alcuni nuovi set di piante e ora vanta un totale di ben 59 tipi di piante. Infine, i giocatori potranno costruire un nuovo Padiglione musicale dove godersi le amate tracce dei precedenti giochi di Anno. Per giocare a Botanica, è necessario aver raggiunto il quarto livello di civilizzazione.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 offre ai giocatori innumerevoli opportunità per mettere alla prova le proprie abilità di leader. I giocatori potranno creare metropoli enormi, pianificare reti logistiche efficienti, occupare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni globali e dominare i propri avversari attraverso diplomazia, commercio o guerra. Il piano post lancio di Anno 1800 offre nuove avventure, sfide e strumenti. Il Season Pass include tre DLC che saranno rilasciati nel corso dell'anno: Tesoro sommerso, Botanica e Il passaggio. Inoltre, una serie di aggiornamenti costanti offriranno nuovi contenuti gratuiti a tutti i giocatori.

Per più di due anni, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e allo sviluppo del gioco fornendo feedback tramite la piattaforma di Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 160 blog, postati 15.000 commenti e organizzati cinque contest della community. La collaborazione tra giocatori e lo studio ha consentito al team di sviluppo di raffinare il gioco e aggiungere le funzionalità richieste dalla community.

Anno 1800 è disponibile in formato digitale in Ubisoft Store ed Epic Games Store per Windows PC. I primi due DLC di Anno 1800, Tesoro sommerso e Botanica, possono essere acquistati come parte del Season Pass di Anno 1800 al costo di 24,99 euro o singolarmente per 7,99 euro ciascuno. Entrambi sono già scaricabili per tutti gli utenti che hanno già il Season Pass.

Per maggiori informazioni su Anno 1800, visitare

Per partecipare alla Anno Union, visitare anno-union.com.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 1800, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft Mainz:
I team in Ubisoft Mainz lavorano ad alcuni dei più grandi successi di Ubisoft. Operando da una città storica nel cuore della Germania, lo studio sviluppa giochi innovativi come l'acclamato Anno 1800 e vanta decenni di esperienza nel co-sviluppo di progetti AAA, come Tom Clancy's Rainbow Six Siege e il prossimo Beyond Good And Evil 2. Per maggiori informazioni, visitare mainz.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.