Ubisoft annuncia Tom Clancy's Elite Squad™



UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY'S ELITE SQUADTM

Per la prima volta, i più celebri personaggi dell'universo di Tom Clancy si ritrovano tutti insieme su mobile

°°°°


In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's Elite SquadTM, un nuovo GDR d'azione free-to-play per dispositivi mobile. È ora possibile registrarsi sul sito web ufficiale per sbloccare un personaggio esclusivo nel gioco, il colonnello Cole D. Walker di Ghost Recon® Breakpoint.

Sviluppato da Ubisoft Owlient, Tom Clancy's Elite Squad è un GDR mobile militare basato sugli scenari di Ghost Recon, Splinter Cell, The Division e Rainbow Six. Per la prima volta, i giocatori potranno formare una squadra di personaggi leggendari dell'universo di Tom Clancy, tra cui Caveira, Sam Fisher, El Sueño, Montagne, Nomad e molti altri.

I giocatori parteciperanno ad alcuni scontri in tempo reale davvero spettacolari usando i propri migliori soldati, mentre guadagneranno esperienza grazie ad armi ed equipaggiamenti potenziati. Guidando la propria squadra sui campi di battaglia più rinomati dell'universo di Tom Clancy, i giocatori potranno impartire alcuni ordini in grado di influenzare l'esito dei combattimenti, cercando di sconfiggere il proprio avversario.

I giocatori potranno sfidare le altre squadre nell'arena in intense battaglie PvP o unire le forze nelle epiche Guerre delle Gilde. Il gioco include anche un'emozionante modalità campagna con una trama di Tom Clancy davvero unica, in cui bisognerà affrontare una nuova minaccia per salvare il mondo.

È ora possibile pre-registrarsi alla pagina elitesquadgame.com per ottenere una ricompensa esclusiva quando il gioco sarà disponibile in tutto il mondo su App Store e Play Store.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Elite Squad, visita elitesquadgame.com.

Per maggiori informazioni sui giochi per dispositivi mobile di Ubisoft, visita ubisoft.com.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Tom Clancy's, Elite Squad, l'icona Soldier, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.




Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Owlient:

Fondato nel 2005, lo studio videoludico dedicato a titoli free-to-play con sede a Parigi, Owlient, è stato acquisito da Ubisoft nel 2011. Con il celebre Howrse, che ha ottenuto più di 60 milioni di utenti al mondo, Ubisoft Owlient ha guadagnato una notevole reputazione ed esperienza nello sviluppo e monetizzazione di comunità web free-to-play. Attualmente, lo studio sta sfruttando la propria esperienza per creare nuove comunità e giochi mobile.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici