Ubisoft annuncia che è disponibile su Windows PC "I Tesori Sommersi", il primo DLC di Anno 1800™, il nuovo capitolo del celebre franchise strategico e gestionale di città, e la Gold Edition che include l'edizione Digital Deluxe del gioco e il Season Pass.
"I Tesori Sommersi" spedirà i giocatori a caccia di gloria e ricchezze, mentre scrivono la storia, erigendo una nuova capitale per riportare un impero decadente alla sua antica gloria. L'epica questline de "I Tesori Sommersi" garantirà ai giocatori l'accesso a una nuova sessione Europea: Cape Trelawney. Di dimensioni tre volte superiori alle isole più vaste del gioco, questa massa continentale includerà 300 griglie di coste e risorse naturali e fertilità mai viste finora.
Il nuovo DLC introdurrà un nuovo personaggio: Old Nate, un veccbio cercatore di tesori e inventore che preferisce la compagnia delle proprie creazioni. In aggiunta, i giocatori avranno ora accesso a una nuova meccanica di gioco basata sulle invenzioni del pittoresco scienziato: il crafting. Dopo aver donato ai giocatori una delle sue invenzioni rivoluzionarie, la barca a vapore con la campana subacquea, Old Nate li spedirà a caccia di relitti sommersi, con l'obiettivo di accumulare materiali per finire i suoi esperimenti. Nel laboratorio dell'eccentrico scienziato i giocatori avranno accesso a un vasto campionario di oggetti per potenziare i propri imperi.
"I Tesori Sommersi" introdurrà oltre 100 nuovi oggetti in Anno 1800, tra cui nuovi oggetti missione, dozzine di invenzioni da produrre con il crafting, specialisti aggiuntivi e nuovi set per il museo e lo zoo. Per accedere al DLC, i giocatori dovranno raggiungere il terzo livello di Civilizzazione.
Sviluppato da Ubisoft Blue Byte, Anno 1800 offre ai giocatori un ampio spettro di opportunità per mettere alla prova le proprie abilità di comando. I giocatori potranno creare enormi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Il piano post-lancio di Anno 1800 offre ai giocatori nuove avventure, sfide e strumenti. Il Season Pass del gioco include tre DLC che saranno disponibili nel corso dell'anno: I Tesori Sommersi, Botanica e Il Passaggio. Inoltre, il titolo sarà aggiornato costantemente con nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori.
Per più di un anno e mezzo, Anno 1800 ha invitato i giocatori a partecipare alla creazione e allo sviluppo del gioco, dandogli la possibilità di pubblicare i propri commenti tramite Anno Union. Finora, sono stati pubblicati più di 160 blog con ben 15.000 commenti e organizzati 5 contest della community. Questa collaborazione tra giocatori e lo studio di sviluppo ha permesso al team di plasmare il gioco aggiungendo tutte le caratteristiche richieste dalla community.
Anno 1800 è disponibile per Windows PC su Ubisoft Store ed Epic Games store. I Tesori Sommersi è acquistabile come parte del Season Pass di Anno 1800 a 24,99 euro o individualmente a 11,99 euro, ed è già disponibile per il download per i giocatori in possesso del Season Pass. Inoltre, i giocatori possono ora acquistare la Gold Edition di Anno 1800, che include l'edizione Digital Deluxe* del gioco e il Season Pass.
Per maggiori informazioni su Anno, visita:
Per unirti alla Anno Union, visita: https://www.anno-union.com/
*Con l'edizione Digital Deluxe I giocatori riceveranno il gioco base e avranno accesso ai contenuti Digital Deluxe, tra cui il contenuto aggiuntivo "L'Anarchico", la Colonna Sonora del gioco, un art book e loghi della compagnia esclusivi.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Anno, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft Blue Byte:
Con più di 30 anni di esperienza, Ubisoft Blue Byte è uno dei pionieri del settore videoludico in Germania. Nelle sue tre sedi a Düsseldorf, Mainz e Berlino, Blue Byte sviluppa giochi di alta qualità. Ubisoft Blue Byte Byte Düsseldorf e Mainz conducono lo sviluppo di "Anno 1800" e "The Settlers", oltre alla escape room VR Beyond Medusa's Gate. I team di Blue Byte stanno collaborando allo sviluppo di titoli come Tom Clancy's Rainbow Six® Siege e Beyond Good & Evil™ 2. Ubisoft Berlino si concentra sul co-sviluppo, su progetti che includono anche la serie Far Cry®. I tre studi formano il network di Ubisoft studios in Germania. Per maggior informazioni, visita www.bluebyte.com.
Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.