L'evento annuale di Brawlhalla, Heatwave, torna con una nuova edizione ricca di skin estive

L'edizione 2019 dell'evento Heatwave sarà giocabile fino al 7 agosto


Ubisoft annuncia che l'edizione 2019 dell'Evento Heatwave sarà giocabile in tutto il mondo fino al 7 agosto. L'evento introdurrà nuove skin estive a tema e offrirà la possibilità di riscoprire le skin delle precedenti edizioni. Per assistere al livestream di annuncio alle 19:00 CEST di oggi, visita: https://www.twitch.tv/brawlhalla. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation®4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Da domani, e fino al 7 agosto, l'edizione 2019 dell'evento Heatwave introdurrà i seguenti oggetti nel gioco. Una volta acquistati, questi oggetti resteranno negli inventari dei giocatori:
  • Colori Heatwave per tutte le Leggende, disponibili per 1,500 pezzi d'oro o per 10 monete Mammoth cadauno
  • Podio per l'edizione 2019 di Heatwave, disponibile per 240 monete Mammoth
  • Avatar animato Endless Heatwave, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar Ice Kor-eam, disponibile per 6,000 pezzi d'oro
  • Skin per le Leggende, disponibili per 140 monete Mammoth cad. (ogni skin per la Leggenda include due skin per le armi):
  • Novità dell'edizione 2019: Skin Brawl Dad Isaiah
  • Include il Cannone Grilled Smoker- bistecche incluse
  • Novità dell'edizione 2019: Skin Thor by the Shore
  • Skin Wipeout Nix
  • Skin Dog Days Mordex
  • Skin Atlantean Orion
  • Skin Water Wars Cross
  • Skin Pool Party Diana
  • Effetto KO Hot Lava, disponibile per 240 monete Mammoth
Per celebrare l'arrivo del Brawlhalla Summer Championship, un torneo stagionale attivo il 27 e 28 luglio, anche i seguenti oggetti saranno disponibili nel Malhalla fino al 7 agosto:
  • La skin per i Guanti Beach Bash, disponibile per 60 monete Mammoth
  • L'avatar animato Summer Shard 2019, disponibile per 60 monete Mammoth


Per assistere al Brawlhalla Summer Championship, visita il seguente link il 27-28 luglio: http://www.brawlhalla.com/watch
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: http://www.brawlhalla.com
Per le ultime notizie su Brawlhalla e sugli altri titoli Ubisoft, visita Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/
© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti I diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una compagnia di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.







Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.