L'evento annuale di Brawlhalla, Heatwave, torna con una nuova edizione ricca di skin estive


L'evento annuale di Brawlhalla, Heatwave, torna con una nuova edizione ricca di skin estive

L'edizione 2019 dell'evento Heatwave sarà giocabile fino al 7 agosto


Ubisoft annuncia che l'edizione 2019 dell'Evento Heatwave sarà giocabile in tutto il mondo fino al 7 agosto. L'evento introdurrà nuove skin estive a tema e offrirà la possibilità di riscoprire le skin delle precedenti edizioni. Per assistere al livestream di annuncio alle 19:00 CEST di oggi, visita: https://www.twitch.tv/brawlhalla. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation®4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Da domani, e fino al 7 agosto, l'edizione 2019 dell'evento Heatwave introdurrà i seguenti oggetti nel gioco. Una volta acquistati, questi oggetti resteranno negli inventari dei giocatori:
  • Colori Heatwave per tutte le Leggende, disponibili per 1,500 pezzi d'oro o per 10 monete Mammoth cadauno
  • Podio per l'edizione 2019 di Heatwave, disponibile per 240 monete Mammoth
  • Avatar animato Endless Heatwave, disponibile per 60 monete Mammoth
  • Avatar Ice Kor-eam, disponibile per 6,000 pezzi d'oro
  • Skin per le Leggende, disponibili per 140 monete Mammoth cad. (ogni skin per la Leggenda include due skin per le armi):
  • Novità dell'edizione 2019: Skin Brawl Dad Isaiah
  • Include il Cannone Grilled Smoker- bistecche incluse
  • Novità dell'edizione 2019: Skin Thor by the Shore
  • Skin Wipeout Nix
  • Skin Dog Days Mordex
  • Skin Atlantean Orion
  • Skin Water Wars Cross
  • Skin Pool Party Diana
  • Effetto KO Hot Lava, disponibile per 240 monete Mammoth
Per celebrare l'arrivo del Brawlhalla Summer Championship, un torneo stagionale attivo il 27 e 28 luglio, anche i seguenti oggetti saranno disponibili nel Malhalla fino al 7 agosto:
  • La skin per i Guanti Beach Bash, disponibile per 60 monete Mammoth
  • L'avatar animato Summer Shard 2019, disponibile per 60 monete Mammoth


Per assistere al Brawlhalla Summer Championship, visita il seguente link il 27-28 luglio: http://www.brawlhalla.com/watch
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.
Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita: http://www.brawlhalla.com
Per le ultime notizie su Brawlhalla e sugli altri titoli Ubisoft, visita Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/
© 2019 Blue Mammoth Games. Tutti I diritti riservati. Brawlhalla è un marchio registrato o non registrato di Blue Mammoth Games negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Blue Mammoth Games è una compagnia di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Blue Mammoth
Fondato nel 2009 e acquisito da Ubisoft nel 2018, Blue Mammoth Games è uno studio di sviluppo con sede ad Atlanta, in Georgia. Questo team di esperti sviluppatori è specializzato in giochi multiplayer online con molti utenti. Blue Mammoth ha sviluppato Brawlhalla, un gioco di combattimenti free-to-play per Xbox One, Nintendo Switch™, Windows PC e PlayStation®4. Attualmente Brawlhalla ha oltre venticinque milioni di giocatori ed è uno dei giochi di combattimento più utilizzati su Steam.


Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.







Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo. 

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici