Ubisoft® annuncia che "L'Anarchico", il contenuto aggiuntivo incluso nella Digital Edition di Anno 1800 e nel Pacchetto Digital Deluxe del titolo, è ora disponibile su Windows PC.

L'Anarchico è un personaggio inedito, il Dottor Hugo Mercier, controllato dalla IA e selezionabile come avversario. Il suo stile di costruzione unico, che include manifesti di propaganda e torri con altoparlanti, è una potenziale fonte di rivolte. In aggiunta al nuovo rivale, i giocatori potranno accedere a tre nuove decorazioni, 60 nuove missioni comprensive di missioni disertore, nuovi oggetti e sei nuovi obiettivi da sbloccare.

L'Anarchico è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i possessori delle versioni Deluxe e Collector di Anno 1800 ed è disponibile per il download a partire da oggi. Inoltre, questo contenuto scaricabile può essere acquistato come parte del Pacchetto Deluxe al prezzo di 9.99€.

Per maggiori informazioni su Anno 1800, visita www.annogame.com.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Anno 1800, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Anno, Blue Byte e il logo Blue Byte sono marchi registrati di Ubisoft GmbH negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.






Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo, con un ricco portfolio di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2018/19 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.029 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.