L'espansione Sixty-Six di Trials(R) Rising è ora disponibile

L'ESPANSIONE SIXTY-SIX DI TRIALS® RISING È ORA DISPONIBILE

Affronta la mitica Route 66 con la prima espansione di Trials® Rising



Ubisoft annuncia l'uscita di Trials® Rising Sixty-Six, la prima espansione dell'ultimo capitolo dell'avvincente serie motociclistica di piattaforme, disponibile da oggi per PlayStation®4, Nintendo SwitchTM, PC e per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X,
Debuttando a poche settimane dall'inizio della Stagione I, Trials Rising Sixty-Six regala ai giocatori un viaggio sull'autostrada più celebre degli Stati Uniti: la mitica Route 66. Che si tratti di correre attraverso il Grand Canyon o sfrecciare nella Wind City, Sixty-Six offre lo sfondo perfetto per migliorare le proprie abilità acrobatiche e tagliare per primi il traguardo.
Dopo aver completato la Lega 3 nel gioco di base i giocatori potranno accedere a quanto Sixty-Six ha da offrire: ventiquattro nuovi tracciati, due Finali Stadio e due Prove Abilità. Proteggi il tuo pilota dagli ostacoli più pericolosi con il completo da football americano che include un casco, una maglia da gioco, pantaloni e scarpette. Inoltre, per l'occasione il gioco vedrà l'introduzione di nuovi contratti e di nuovi scoiattoli d'oro nascosti. Collezionali tutti per guadagnare più fama.
Sixty-Six è acquistabile singolarmente al prezzo di 8€ o come parte dell'Expansion Pass, disponibile per l'acquisto al prezzo di 20€. L'Expansion Pass include Trials Rising Sixty-Six – Espansione I, Trials Rising Crash & Sunburn – Espansione II, lo Stuntman Rider Pack e il Samurai Item Pack.
In concomitanza con l'arrivo di Sixty-Six, gli utenti PlayStation, Xbox e Windows PC potranno utilizzare anche la modalità multiplayer privata senza alcun costo aggiuntivo, dove potranno mettere alla prova i propri amici sugli stessi tracciati.
Per tutte le ultime novità su Trials Rising e gli altri titoli Ubisoft, visita news.ubisoft.com


© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti I diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Trials è un marchio registrato di RedLynx negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. RedLynx è una società di Ubisoft Entertainment.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft RedLynx
Ubisoft RedLynx ha sede in Finlandia ed è nota per la sua pluripremiata e acclamata serie di corse basata sulla fisica di Trials®. I titoli precedenti, come Trials Evolution® e Trials Fusion™, hanno conquistato i fan con un gameplay innovativo e una grande attenzione alla community e ai contenuti generati dagli utenti. Nel 2014, Trials Frontier™ ha portato la serie sulle piattaforme mobile per la prima volta, arrivando a ottenere oltre 65 milioni di download fin dal lancio. Nel 2017, il team ha lanciato South Park: Phone Destroyer™, un titolo sviluppato in collaborazione con South Park Digital Studios che combina battaglie in tempo reale con carte collezionabili. Lo studio ha continuato a riversare nuove energie per i fan del franchise di Trials, espandendo il suo portfolio di titoli innovativi su tutte le piattaforme.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici