I PROTAGONISTI DI GOMORRA - LA SERIE ARRIVANO A COMICON!

CRISTIANA DELL'ANNA (PATRIZIA) E ARTURO MUSELLI (ENZO SANGUE BLU) INCONTRANO IL PUBBLICO SABATO 27 APRILE
 
Hanno conquistato il pubblico e la critica tutta, italiana ed estera, e ora incontrano il pubblico della loro città: Cristiana Dell'Anna e Arturo Muselli, rispettivamente Patrizia ed Enzo Sangue Blu di Gomorra - La serie, saranno ospiti di COMICON (Napoli, 25 - 28 aprile), grazie alla collaborazione con Sky. Patrizia e Sangue Blu sono tra i protagonisti della produzione originale Sky, la cui quarta stagione ha da poco debuttato con successo. Nei nuovi episodi Patrizia è la neo-regina del clan Savastano, Enzo, diventato il nuovo re del centro di Napoli, si trova ad affrontare nuovi ostacoli. Appuntamento quindi a COMICON, sabato 27 aprile, alle 14:00, presso l'Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare.
--
ARTURO MUSELLI - Attore, regista e fotografo napoletano, Arturo Muselli recentemente ha recitato nel film La tenerezza di Gianni Amelio, La parrucchiera di Stefano Incerti e Dragonheart 5 di Ivan Silvestrini. Dal 2017 è uno dei protagonisti di Gomorra - La serie, dove interpreta Enzo Villa Sangue Blu.
CRISTIANA DELL'ANNA - Classe 1985, napoletana, Cristiana Dell'Anna, ha studiato recitazione nel Regno Unito e si è formata professionalmente a Londra. Ha recitato in Un posto al sole e nel film di Alessandro Siani Mister felicità. Nel 2015 è entrata nel cast di Gomorra - La serie interpretando il personaggio di Patrizia. Nel 2018 è stata protagonista delle fiction RAI In punta di piedi e Rocco Chinnici.
--
Gomorra - La serie è in onda ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, ed è sempre disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.
--