IL PRIMO AGGIORNAMENTO GRATUITO DI SPACE

 JUNKIESINTRODUCE UNA NUOVA MODALITÀ, 

UNA NUOVA MAPPA E NUOVI PERSONAGGI

Acquista Space Junkies con il 60% di sconto: è il momento migliore per affrontare le intense battaglie microgravitazionali nel Dirty Bowl


Ubisoft® annuncia che Space Junkies, il suo nuovo sparatutto arcade per VR, riceverà una serie di nuovi contenuti con il suo primo aggiornamento post-lancio, Stagione 1 Episodio 1, a partire da oggi, 24 aprile, per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e visori Windows Mixed Reality. In occasione del rilascio dei nuovi contenuti, il gioco sarà disponibile con uno speciale sconto del 60% in tutti gli store digitali.
Il nuovo aggiornamento Stagione 1 Episodio I, introduce un'ampia varietà di nuove funzionalità e contenuti, basati sui feedback dei giocatori:
  • Una nuova modalità di gioco, "Final Cut", in cui ai giocatori viene assegnata un'arma alla volta. Dopo ogni uccisione, potranno scalare la gerarchia delle armi per progredire fino all'arma finale, la Doppia spada solare.
  • Una nuova mappa, "La miniera orbitale". Questa miniera abbandonata è piena di rocce, tubature e gallerie che ti faranno spostare in verticale cercando riparo mentre la lava scorre!
  • Una nuova skin per il personaggio dalla famiglia Quantic Calamari, nota come "Squid".
  • Un nuovo set di elementi per la personalizzazione.

Space Junkies continuerà a ricevere regolarmente nuovi contenuti nei prossimi mesi, tra cui nuove modalità di gioco, personaggi, mappe e molte altre sorprese. I nuovi contenuti saranno rilasciati in base alla stagione, con ogni stagione che includerà quattro episodi per un periodo di 16 settimane. Il prossimo aggiornamento dei contenuti, Stagione 1 Episodio 2, sarà disponibile da maggio. Inoltre, in uno speciale aggiornamento di metà maggio sarà aggiunto il supporto a PlayStation Move e alla rotazione graduale.
Per tutte le ultime novità su Space Junkies, visitare spacejunkiesgame.com.
Per maggiori informazioni su Space Junkies e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Space Junkies, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.