Rivivi la Rivoluzione Americana con Assassin's Creed III Remastered, disponibile dal 29 marzo



RIVIVI LA RIVOLUZIONE AMERICANA CON ASSASSIN'S CREED® III REMASTERED,
DISPONIBILE DAL 29 MARZO

Gioca ad Assassin's Creed III Remastered come parte del Season Pass di Assassin's Creed® Odyssey o prenotalo da oggi come titolo indipendente
 

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed® III Remastered, sviluppato da Ubisoft Barcellona, sarà disponibile dal 29 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi, Assassin's Creed® III Remastered è prenotabile in versione retail per PlayStation®4 e Xbox One al prezzo di 39,99 €, ma il gioco è anche incluso nel Season Pass di Assassin's Creed® Odyssey.

L'edizione Remastered includerà il supporto per 4K e HDR su PlayStation®4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici. Sono state migliorate anche le meccaniche di gioco ed ergonomiche.

Assassin's Creed® III Remastered includerà il gioco completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e Assassin's Creed® III Liberation Remastered:

  • Assassin's Creed® III Remastered: i giocatori vestiranno i panni di Connor, un maestro Assassino nato tra la bellezza e la brutalità dell'America del XVIII secolo. Mentre i giorni della rivoluzione ormai si avvicinano, la tua tribù viene minacciata da un potente gruppo che intende annientare la rivoluzione americana per assumere il controllo delle tredici colonie. Scioccato dalla devastazione del tuo villaggio, giuri di dedicare la tua vita alla causa della libertà e per raggiungerla intraprendi una missione lunga decenni.

  • Tirannia di Re Washington: esplora una storia alternativa in cui uno dei più grandi eroi americani, George Washington, soccombe alla tentazione di ottenere poteri illimitati. È nato un nuovo re che non lascerà nulla di intatto nel suo regno. I giocatori devono restituire la libertà al paese detronizzando il tiranno che un tempo il nostro eroe considerava un amico.

  • Assassin's Creed® III Liberation Remastered: il gioco segue la storia di Aveline, impegnata a combattere le forze spagnole nella parte meridionale dell'America per ottenere la libertà per la sua terra e la sua gente. Aveline è una donna molto determinata che combatte per la libertà nella New Orleans del XVIII secolo, una città sull'orlo della rivolta mentre l'Impero spagnolo impone il suo nuovo dominio. Intraprendi un'avventura epica che ti condurrà dalle vivaci strade di New Orleans alle paludi infestate dal vudù e le antiche rovine Maya.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed®, visitare: assassinscreed.com.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

INFORMAZIONI SU ASSASSIN'S CREED ODYSSEY
Assassin's Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo che mette le scelte al centro dell'esperienza. L'azione si svolge nell'Antica Grecia, un mondo ricco di miti e leggende, nel quinto secolo avanti Cristo, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Vestendo i panni di Kassandra o Alexios, un mercenario di sangue spartano condannato a morte dalla sua famiglia, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico che li trasformerà da mercenari reietti a eroi leggendari, svelando la verità che si cela dietro il loro passato.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici