L'EVENTO SPECIALE DI FOR HONOR®
IL CONTRATTACCO DEL PRIORE NERO
HA INIZIO

Il nuovo evento stagionale introduce modalità di gioco disponibili per un periodo limitato, nuove personalizzazioni e molto altro


Ubisoft annuncia il primo evento stagionale dell'Anno 3 di For Honor, Il Contrattacco del Priore Nero, dal 14 al 28 marzo su tutte le piattaforme. Il Contrattacco del Priore Nero approfondisce la storia dei Priori Neri e il ruolo decisivo che essi assumono nel mondo di For Honor. Per tutta la durata dell'evento i giocatori potranno sperimentare una modalità disponibile per un periodo limitato e ottenere ricompense esclusive.

La nuova modalità introdotta durante l'evento consente ai giocatori di rivivere una delle più grandi battaglie della Guerra di Fazioni: la Battaglia di Logoramento. Questa modalità 4 contro 4, disponibile per un periodo limitato, introduce una versione alternativa della modalità Dominio con un set di regole uniche. In Battaglia di Logoramento gli attaccanti guadagnano punti conquistando le zone laterali della mappa. Ciascuna zona vale 500 punti e non può essere ripresa dai Difensori una volta conquistata. I difensori ottengono punti uccidendo soldati e giocatori avversari. Entrambi i team possono conquistare la corsia principale, che vale 500 punti. Il primo team che ottiene 1.000 punti spezza le linee nemiche.

Nel corso delle due settimane dell'evento, i giocatori di For Honor potranno completare ordini giornalieri a tema che ricostruiscono la storia della Battaglia di Logoramento dalla prospettiva di ciascuna fazione. Inoltre, i possessori dell'espansione Marching Fire potranno prendere parte a missioni settimanali uniche nella modalità Arcade.

Il Contrattacco del Priore Nero introduce vari elementi di personalizzazione e ricompense a tema, tra le quali outfit, armi, effetti mood, gesti e ornamenti. Dal 14 al 28 marzo sarà possibile acquistare anche i Bundle del Contrattacco del Priore, al costo di 30.000 pezzi d'acciaio per eroe. Il prezzo potrà variare in base agli oggetti del Bundle già in possesso dei giocatori.

L'Anno 3 di For Honor, l'Anno del Messaggero, introdurrà nuovi contenuti per tutto il 2019, con nuovi eventi di gioco in arrivo in ciascuna stagione.
Le immagini de Il Contrattacco del Priore Nero sono disponibili all'indirizzo: https://www.ubisoft-press.com/download/1065867/d4bc8d464c074d003310af02812225345fe12024

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri team Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un'emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte su campi di battaglia intensi e realistici.
'innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/ForHonorIT/.

*I team Ubisoft coinvolti nel progetto sono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo aggiuntivo di Studio Gobo.
© 2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo For Honor, Marching Fire, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.


INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.