UBISOFT ANNUNCIA LA SPECIAL OPERATION 4 PER TOM CLANCY'S® GHOST RECON WILDLANDS, IN ARRIVO IL 27 FEBBRAIO

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy's® Ghost Recon Wildlands. La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni sui contenuti della Special Operation 4 visitate l'indirizzo: https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/home/index.aspx

Maggiori dettagli sull'aggiornamento saranno rivelati nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, visitate ghostrecon.com, seguite facebook.com/ghostreconitalia e unitevi alla conversazione su Twitter con l'hashtag #ghostrecon.

Informazioni sul gioco:
Lanciato nel 2001 tra il plauso della critica e dei fan del mondo di Tom Clancy, la serie Ghost Recon ha da allora coinvolto 30 milioni di giocatori grazie a titoli rivoluzionari ed è diventato il brand Tom Clancy di maggiore successo sull'ultima generazione di console e PC. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands porta la serie al prossimo livello, con un episodio progettato interamente per una nuova generazione, che offre un mondo aperto, immenso e visivamente sbalorditivo, giocabile per la prima volta in modalità cooperativa da quattro giocatori.

Informazioni su Ubisoft:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.