DAL 5 DICEMBRE PREVENDITA SPECIALE CHE PERMETTE DI DONARE DIVERTIMENTO
Sotto l'albero metti il pacchetto regalo di Play
A prezzo scontato permette di sedersi agli oltre 2600 tavoli allestiti per il Festival del Gioco più grande d'Italia che si terrà a Modena dal 5 al 7 aprile 2019

Perché regalare un solo gioco a Natale quando è possibile sfidarsi a più di cento diversi titoli nella più grande arena italiana del gioco? E allora ecco "Regala Play a Natale", il pacchetto ideato per l'undicesima edizione del Festival del Gioco che permette di acquistare a soli 28 euro il ticket di accesso a tutti i tre giorni dell'evento in programma a Modena dal 5 al 7 aprile 2019.

Un'idea originale, una bella sorpresa da mettere sotto l'albero che assicura divertimento e sorrisi grazie ad una full-immersion a Play - Festival del Gioco che per il 2019 ha come tema la "Corsa allo Spazio": un modo per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna e raccontare dell'incremento delle aree destinate al gioco da tavolo.

La vendita speciale che consente di risparmiare 6 euro sul costo intero dell'abbonamento di 3 giorni (28 euro anziché 34), sarà attiva dal 5 al 27 dicembre sul sito ufficiale dell'evento (www.play-modena.it/) e sul portale di Modena Fiere (www.modenafiere.it).