Il primo episodio de L'Eredità della Prima Lama di Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile dal 4 dicembre

IL PRIMO EPISODIO DE L'EREDITÀ DELLA PRIMA LAMA DI ASSASSIN'S CREED® ODYSSEY
SARÀ DISPONIBLE DAL 4 DICEMBRE

Gioca al primo episodio del nuovo arco narrativo del più importante e ambizioso piano di contenuti post lancio per Assassin's Creed


Ubisoft® ha annunciato le date di uscita degli episodi del primo arco narrativo post-lancio di Assassin's Creed® Odyssey, L'Eredità della Prima Lama. Il primo episodio, Preda, sarà disponibile dal 4 dicembre su tutte le piattaforme. Attraverso Preda e i due episodi successivi, i giocatori continueranno la propria Odissea nell'Antica Grecia per incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a impugnare la lama celata degli Assassini.

Con l'evolversi della storia di Preda, i giocatori scopriranno se Dario è un alleato o un avversario, incontrando nuovi personaggi, affrontando avvincenti combattimenti navali, combattendo contro nuovi e potenti nemici e svelando alcune rivelazioni sull'universo di Assassin's Creed.

L'Eredità della Prima Lama continua a dare molta importanza alle scelte dei giocatori attraverso le relazioni che creano con vivaci personaggi e le decisioni che prendono nel corso della propria avventura. In L'Eredità della Prima Lama, i giocatori potranno anche personalizzare nuovi equipaggiamenti e padroneggiare nuove abilità speciali, mentre si faranno strada combattendo nell'Antica Grecia a terra e in mare per continuare la propria Odissea e diventare un eroe leggendario.

Dopo il lancio di Preda il 4 dicembre, il secondo episodio, Eredità Oscura, e il terzo episodio, Stirpe, completeranno il primo arco narrativo all'inizio del 2019 su tutte le piattaforme.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin's Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che la serie abbia mai avuto, e il lancio de L'Eredità della Prima Lama è solo l'inizio per i giocatori che desiderano continuare la propria avventura nell'Antica Grecia. I possessori del Season Pass avranno accesso a due principali storie a episodi, L'Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin's Creed® III Remastered e Assassin's Creed® Liberation Remastered, che saranno disponibili da marzo 2019.

L'Eredità della Prima Lama può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin's Creed per 39,99 €, oppure come parte dell'arco narrativo di L'Eredità della Prima Lama al prezzo di 24,99 €, e sarà invece direttamente scaricabile dal 4 dicembre dai possessori del Season Pass o della Gold Edition del gioco.

Per maggiori informazioni su Assassin's Creed®, visita assassinscreed.com e seguici sui nostri profili Facebook e Instagram.

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin's Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici