Abyte Entertainment lancia Dealer's Life sui dispositivi iOS

 
Abyte Entertainment annuncia il lancio ufficiale di Dealer's Life per iOS. Il gioco, già disponibile su Android, approda finalmente su iOS.

Dealer's Life è un gioco che si ispira al banco dei pegni, con articoli e clienti generati in maniera procedurale, nel quale la compravendita di oggetti costituisce la priorità per espandere il proprio negozio: trattare i prezzi a nostro vantaggio, grazie all'ottimo sistema di negoziazione basato sulle caratteristiche del protagonista e su quelle del cliente, assumere validi collaboratori e sfruttare al meglio le aste sono tutti elementi fondamentali per arrivare a costruire un piccolo impero nel settore.
Dealer's Life è disponibile su App Store sia in versione Lite che Premium.

La versione iOS sarà completa di tutte le espansioni lanciate in precedenza su Android, in più nel tempo tutti quelli che continueranno a giocare verranno premiati con nuove caratteristiche ed espansioni gratuite.

"Siamo lieti che i giocatori di Dealer's Life abbiano creduto in noi e hanno reso possibile l'uscita sui dispositivi iOS. Il successo di Dealer's Life in versione Android ha portato a 220 mila installazioni per la versione Lite e 20 mila copie vendute in versione Premium. Numeri importanti per un piccolo studio indie." ha dichiarato Giulio Marra co-fondatore e CEO di Abyte Entertainment.

Dealer's Life è disponibile su Android in versione Lite e Premium. Disponibile da oggi anche su dispositivi iOS sempre in versione Lite che Premium.

Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Facebook https://www.facebook.com/DealersLife/, Twitter https://twitter.com/DealersLife o visita abyteentertainment.com

Link Utili

Dealer's Life:
https://abyteentertainment.com/dealers-life/

Video Gameplay-trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=xIsbnI649sk

About Dealer's Life
Dealer's Life è un appassionante e divertente gioco che vi catapulterà nell'ardua impresa di gestire un banco dei pegni. Accetta la sfida di Dealer's Life trasformando il tuo banco dei pegni in un punto di riferimento per collezionisti. Compra e vendi ogni cosa trattando fino all'ultimo dollaro nell'ardua ricerca dell'affare della vita!

About Abyte Entertainment
Abyte Entertainment è uno studio indipendente creato da Giulio Marra e Federico Palombini, due sviluppatori Italiani con oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo business, dalle piattaforme WEB al settore e-commerce.
Nel 2016 hanno deciso di intraprendere una nuova strada avventurandosi nel settore di sviluppo videogiochi portando così Dealer's Life come primo progetto in ambito gaming.