Molti giocatori di lunga data nonché nuovi, saranno felici di sapere che Raven Distribution ha accettato l'incarico di riportare in Italia (per il momento solo in lingua inglese), un grandissimo classico dei giochi di carte collezionabili, che al momento verrà offerto in formato NON collezionabile.

Di cosa parliamo?
Di un gioco di carte ideato da Richard Garfield, sì, lo stesso autore di Magic the Gathering!

VTES, detto anche, Vampire The Eternal Struggle!

VTES - Lost Kindred
Mazzo in inglese

Celati per secoli, finalmente liberi!
Il lignaggio dei Fratelli contiene segreti all'interno di altri segreti. Nemici che si credevano perduti e dimenticati, stanno facendo ritorno per ottenere la loro vendetta. Creazioni asservite che cercano la loro libertà. Un patrimonio conosciuto dai più solo attraverso sussurri e bisbigli. Ognuno ha il suo destino da compiere all'interno della lotta eterna.

La prima e nuova espansione per Vampire: The Eternal Struggle è Lost Kindred, che si concentra su cinque delle linee di sangue dei Fratelli: i Blood Brothers, i Gargoyle, gli Harbingers of Skulls, i Salubri antitribu e i Samedi.


Questo set offre un assortimento fisso di 120 carte da una collezione di 41 carte completamente nuove, composte da 23 carte Cripta e 18 carte Biblioteca.

VTES
Keepers of Tradition 1

Ristampa in inglese

VTES
Keepers of Tradition 2

Ristampa in inglese

All'interno di queste ristampe troverete 2 carte cripta extra, inizialmente rimosse dalla prima stampa! Qui invece disponibili per la prima volta!