Stranger Things arriva a Singapore in occasione di Horror Nights





Stranger Things arriva a Singapore in occasione di Horror Nights

  

Halloween si avvicina e anche Singapore si prepara per celebrare la notte in cui i morti tornano alla vita! Dal 27 settembre al 31 ottobre, presso gli Universal Studios di Singapore, torna uno degli eventi più attesi dagli amanti dell'orrore: l'ottava edizione di Horror Nights. Con cinque terrificanti case infestate, tre killer live show e due zone ideate per terrorizzare anche i più coraggiosi, Halloween Horror Nights 8 sarà un grande evento, ricco di emozioni, paura e innumerevoli spaventi.

La grande novità di questa edizione è la collaborazione con Netflix. La casa infestata della celebre serie tv Stranger Things prenderà vita proprio agli Universal Studios di Singapore. Grazie a numerose sale tematiche i fan saranno trasportati attraverso dodici scene ricreate ad arte: sarà possibile immergersi nell'atmosfera degli inquietanti boschi dell'Upside Down, scoprire il minaccioso Hawkins National Laboratory e vedere dal vivo la casa di Byers, con le famose e lampeggianti luci natalizie.

Ulteriori informazioni sulle case infestate, sulle zone spaventose e molto altro sono disponibili sul sito www.halloweenhorrornights.com.sg. Si consiglia di acquistare biglietti per gli eventi dal sito Web di Resorts World Sentosa: www.halloweenhorrornights.com.sg e dalle biglietterie di Universal Studios Singapore.




a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici