Ronin News Ottobre:
Dal Numero 8 al Borda! (senza passare dal via)

Il collettivo Ronin è sempre in movimento…
È online (e, come sempre, gratis) su Issuu il numero 8 di Ronin Magazine, la rivista digitale che contiene fumetti, prosa, illustrazioni e poesie realizzate interamente dai membri del collettivo.
In questo numero: oltre 90 pagine da sfogliare, tra cui la seconda edizione del progetto Wunderkammer, le nuove puntate di "Virtus" e delle "Cronache di Akronya" e molto altro. Per saperne di più, basta iniziare a leggere. Menzione d'onore per la cover del numero realizzata da Ivan Paduano, uno dei più poliedrici membri del collettivo: architetto, pittore, poeta, musicista, designer, e la lista potrebbe continuare a lungo.
Sono invece in chiusura i lavori per il terzo speciale tematico, dedicato al far west, e per la prima raccolta di racconti a marchio Ronin, entrambi di prossima uscita.
Dal lato fieristico, il collettivo sarà presente per il secondo anno consecutivo al Borda!Fest, "l'altro festival del fumetto" che si tiene a Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre in contemporanea con Lucca Comics and Games.
Allo stand Ronin, assieme ad alcuni degli autori, potrete trovare 9 volumi stampati, tra cui gli antologici "Monsters Milkshake" e "Katana" e alcuni progetti nuovi che vengono presentati per la prima volta proprio in questa occasione. L'ingresso al Borda è gratuito, fateci un salto e non ve ne pentirete!
Sito ufficiale: http://www.roninmag.it/
Gruppo Facebook degli autori: https://www.facebook.com/groups/RoninCollettivo/