Roll Player si è confermata una delle uscite più richieste del 2018 e Raven Distribution è già all'opera per portare sul nostro mercato TUTTE le espansioni in italiano, con l'impegno massimo nel distribuirle in contemporanea con l'uscita americana!
Diamo ora uno sguardo alla prima espansione confermata (le seguenti anteprime sono tratte dall'edizione in lingua inglese).

Una chiamata alle armi! Un abominio di una bestia sta terrorizzando villaggi in tutto il regno, lasciandosi dietro un sentiero di morte e distruzione. Il signore ha convocato tutti gli avventurieri normodotati per tornare nella capitale e organizzare un piano per liberare il regno da questa minaccia.

In Roll Player: Monsters & Minions, non solo i giocatori competono per costruire i più grandi personaggi fantasy, devono anche raccogliere informazioni sulla minaccia mostruosa che si profila e prepararsi per uno scontro finale contro la bestia. Più gli avventurieri sono preparati per la battaglia, meglio lo faranno, ma quell'informazione non viene gratis. Ascolta le voci per raccogliere dettagli per la lotta che ci attende. Dov'è la sua tana? Quali ostacoli ci saranno lungo il cammino? Quale sarà il prossimo sciopero?

A Novembre sarà disponibile il gioco base di Roll Player in italiano!

All'interno troverete:

1 Sacchetto dei Dadi
60 Monete d'Oro
6 Schede del Personaggio
6 Segnalini Carisma
73 Dadi
101 Carte
12 Indicatori
1 Regolamento

In Roll Player dovrete riuscire a creare il miglior personaggio fantasy come se foste in un classico gioco di ruolo, utilizzando al meglio i dadi che verranno lanciati turno dopo turno ed ottenendo una serie di tratti, armi ed altri equipaggiamenti dal mercato centrale. Scegliete classe, razza e allineamento e lanciatevi nella mischia dei dadi.

In base a come riuscirete a sviluppare il vostro personaggio, tra caratteristiche, equipaggiamento e talenti, avrete l'occasione di ottenere una miriade di punti prestigio che vi consentiranno di venire acclamati come il più potente tra i personaggi al tavolo. Una volta che tutti i giocatori avranno ultimato la propria build verranno contati i punti ottenuti e solamente uno di voi potrà essere eletto come il l'eroe (o il malvagio) più potente del regno!