GLI X GAMES INIZIERANNO
IL 30 OTTOBRE SU STEEP®




 
Ubisoft ha annunciato che gli X Games stanno per arrivare su Steep®, il dinamico gioco sportivo open world. X Games Pass sarà disponibile dal 30 ottobre su sistemi PlayStation®4, con prestazioni migliorate su PlayStation®4 Pro, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e su PC Windows.

X Games Pass porta i giocatori a competere per l'oro nell'Alaska X Games Village, lo snowpark più spettacolare del gioco. Lì, aspiranti leggende degli sport invernali potranno imparare a padroneggiare i segreti di vere discipline X Games, come Big Air, SuperPipe e Slopestyle. Dopo aver completato gli eventi speciali X Games, i giocatori sbloccheranno una serie di sfide freestyle aggiuntive, in cui potranno gareggiare per raggiungere il vertice della classifica.

I giocatori potranno inoltre vivere l'esperienza del gigantesco parco montano in due nuovi modi: con un filtro in stile anni 90 e le nuovissime sfide Rocket Wings. Il DLC '90s sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre il DLC Rocket Wings dal 10 gennaio. I possessori di X Games Pass potranno accedere a entrambi i DLC con una setimana di anticipo.
X Games Pass costa 15€ e include:
  • DLC X Games
  • DLC '90s: dai un tocco un po' vecchia scuola alle tue partite con un filtro speciale che fa sembrare Steep un gioco di sport invernali a tema anni 90
  • DLC Rocket Wings: vola a rotta di collo tra i cieli nevosi e completa nuove sfide con le Rocket Wings

La X Games Gold Edition di Steep costa invece 40€ e include:
  • Steep (gioco base)
  • X Games Pass
  • Il season pass Anno Uno, che contiene:
    • Extreme Pack: tre sport aggiuntivi (Rocket Wings, Speed Riding e Base Jump), nuove sfide e oggetti per la personalizzazione
    • Winterfest Pack: uno sport aggiuntivo (Sled), nuove sfide, costumi a tema invernale e oggetti per la personalizzazione
    • Adrenaline Pack: nuovi costumi, snowboard, tute alari e il Moonlight Pack, che offre costumi luminescenti e sfide in notturna
    • Biglietti bonus per l'elicottero
    • 10,000 crediti Steep per personalizzare l'equipaggiamento nello store di gioco

Steep, sviluppato principalmente da Ubisoft Annecy*, è un gioco di sport open world che offre sci, snowboard, parapendio, tuta alare, tuta a razzo, slittino, base jump e speed riding. È stato concepito per la condivisione delle proprie esperienze con il resto del mondo. Steep offre una modalità multiplayer perfettamente integrata, che popola il mondo di giocatori impegnati a esplorare le alpi e l'Alaska. Amici attraverso il globo possono intraprendere delle sfide assieme, o gareggiare uno contro l'altro per conquistare il primo posto in classifica. I giocatori possono anche partecipare a diversi programmi live competitivi, come lo Steep World Tour, a cadenza mensile, dove i giocatori intraprendono determinate sfide per qualificarsi nei tornei e poter vincere ricompense esclusive.

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com, e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/SteepGameIT/

*I team associati sono Ubisoft Kiev, Ubisoft Pune e Ubisoft Belgrade.

© 2016-2018 Ubisoft Entertainment. Tutti diritti riservati. Il logo di Steep, Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o in altri paesi. X Games è un marchio registrato di ESPN Inc., usato su licenza di ESPN Enterprises.

INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.