L'occulto arriva in Pathfinder!
Reami Occulti
Accessorio in italiano


Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello.
Acquistalo ora!
Origini Occulte
Accessorio in italiano


Origini Occulte offre nuove opzioni per gli eroi che guardano al di là della conveniente e suscettibile maschera che il mondo indossa e scandagliano gli oscuri segreti sottostanti attraverso le nuove regole presentate nelle Avventure Occulte. Espandete il vostro repertorio cinetico, rafforzate la mente della vostra apparizione o legate i vostri poteri occulti a un dio. Imparate nuove magie parapsichiche, permettete alle classi normali di usare gli sblocchi di abilità occulta ed esaminate il ruolo dei personaggi occulti su Golarion.
Acquistalo ora!
Pathfinder Gioco di Ruolo - Set Introduttivo
Scatola base + Ambientazione + Accessori

Compi il primo passo nell'emozionante mondo delle avventure fantasy con Pathfinder GdR Set Introduttivo! All'interno troverai semplici regole per creare e personalizzare il tuo eroe e un sistema per far affrontare al tuo personaggio incontri emozionanti e battaglie mortali contro mostri malvagi come goblin e draghi! Padroneggerai armi e magia per diventare un coraggioso guerriero, un saggio chierico, un astuto ladro o un brillante mago? Tutti i dettagli del tuo personaggio dipendono da te: l'unico limite è la tua immaginazione!!
Pathfinder GdR Set Introduttivo contiene tutto quello di cui hai bisogno per cominciare a giocare Pathfinder Gioco di Ruolo, un gioco da tavolo fantasy per 2–5 giocatori. Miriadi di mostri, sfide e suggerimenti utili ai giocatori per creare i loro mondi e le loro avventure, per infinite ore di divertimento. Con le sue regole semplificate, ottime per giocare avventure eroiche, questo set è l'ideale per introdurre al mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo, il punto di partenza per avventure emozionanti che dureranno tutta la vita!

All'interno troverete:
- Il Libro degli Eroi:64 pagine che descrivono la creazione del personaggio,gli incantesimi, l'equipaggiamento e le regole generali per giocare.
- Il Libro del GameMaster:96 pagine di avventure,mostri,tesorimagicie suggerimenti su come creare e narrare le tue storie.
- Un set completo di 7 dadi poliedrici.
- Più di 80 pedine a colori che rappresentano eroi e mostri.
- Quattro schede del personaggio pregenerate per cominciare subito a giocare.
- Quattro schede del personaggio bianche, per creare il tuo eroe originale.
- Una doppia mappa Flip-Mat riutilizzabile e scrivibile con ogni tipo di pennarello.
Scopri Pathfinder e tutti i suoi volumi!