Child Of Light e Valiant Hearts saranno disponibili questo autunno su Nintendo Switch.



CHILD OF LIGHT E VALIANT HEARTS SARANNO DISPONIBILI QUESTO AUTUNNO SU NINTENDO SWITCH



 
Child of Light e Valiant Hearts, due avventure disegnate a mano da Ubisoft Montreal e Ubisoft Montpellier, usciranno su Nintendo Switch rispettivamente l'11 ottobre e l'8 novembre 2018.

Child of Light è il racconto di crescita di Aurora, una ragazzina che lotta per salvare suo padre e il perduto regno di Lemuria. Creato per essere una moderna fiaba per bambini, con un caratteristico stile grafico che riprende gli acquerelli, Child of Light vede Aurora, la sua lucciola Igniculus e un gruppo di altri compagni sfidare la Regina Oscura di Lemuria e i suoi servitori in difficili combattimenti a turni. In questo RPG, man mano che trionferete contro i servitori della Regina Oscura, salirete di livello sbloccando punti abilità per rafforzare i poteri unici dei vostri compagni, creando e migliorando allo stesso tempo l'equipaggiamento. Grazie al potere della luce, Aurora e Igniculus lavoreranno assieme per risolvere alcuni enigmi. Su Switch i giocatori potranno chiedere aiuto a un amico, in quanto Igniculus può essere controllato da un'altra persona grazie a un controller Joy-Con.

Valiant Hearts parla di cinque estranei uniti dagli orrori della guerra e dal loro fedele compagno canino. Un racconto di amicizia, amore, sacrificio e tragedia basato sulla Prima Guerra Mondiale, Valiant Hearts è una toccante avventura attraverso la storia. Durante il viaggio esplorerete famosi scenari della Grande Guerra, come Reims e Mountfaucon, e rivivrete momenti cruciali che hanno determinato l'esito del conflitto, come le battaglie della Marna e della Somme. Tutto questo in compagnia del vostro fedele e adorabile cane, con cui risolverete enigmi e vi infiltrerete dietro le linee nemiche.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito www.ubisoft.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici