Il capolavoro di H. P. Lovecraft illustrato da François Baranger!
Finalmente l'attesa sta per finire! Entro l'anno vedrà la luce Il Richiamo di Cthulhu narrato con le opere strepitose di François Baranger!

Per meglio ammirare la qualità dei disegni, vi consigliamo un click sulla pagina dell'artista Baranger:

L'edizione italiana sta per essere ultimata da Raven Distribution, ma il pre-order è già attivo! Un capolavoro ad un'ottimo prezzo, da avere!
Cultisti non siate timidi, entrate nelle grazie di Cthulhu prima che la tiratura vada esaurita ancora prima della sua uscita!

In questo volume avrete la possibilità di leggere "Il Richiamo di Cthulhu" in un testo completamente riveduto e corretto! Imperdibile!

"Con questo racconto, Lovecraft scrisse negli anni venti del ventesimo secolo una delle più famose storie della letteratura fantastica americana.
Cthulhu, il Grande Antico che dorme e attende in fondo a un nero abisso oceanico, diventa così il simbolo di tutto l'universo creato dallo scrittore di Providence.
Affascinato da sempre da questo universo composto da mostri nascosti nei recessi più bui e da creature titaniche la cui sola vista è sufficiente a far sprofondare nella follia, François Baranger, illustratore famoso in tutto il mondo per il suo talento di artista concettuale per il cinema e i videogiochi, s'è fatto carico del compito "ciclopico" di raffigurare la principale opera di H.P. Lovecraft."

- Christophe Gans