FONDERIA PER VENOM: L’ANTIEROE MARVEL IN CAMPO CON AS ROMA

FONDERIA PER VENOM: L'ANTIEROE MARVEL IN CAMPO CON AS ROMA

Un omaggio ai supereroi del calcio, un crossover ai massimi livelli tra cinema e sport: in occasione dell' uscita in sala il 4 Ottobre di Venom, nuovo titolo Sony Pictures, distribuito da Warner Bros. Entertainment  Italia, ecco lo spot del film interpretato dai calciatori dell'AS Roma. La macchina da presa cattura Daniele De Rossi, Justin Kluivert, Kostas Manolas e Antonio Mirante nell'attimo prima di scendere in campo, quando concentrazione e adrenalina si fondono e qualcosa di sovrumano accade. Ma il vero protagonista è ancora una volta la leggenda Francesco Totti che – pur avendo smesso i panni dell'atleta per quelli del dirigente – non abbandona il proprio posto di combattimento. Ecco il link per vedere il filmato completo: https://youtu.be/09ZhIejY-eo
                                 
La creatività è firmata da FONDERIA, nuova boutique italiana indipendente che, dopo essersi occupata della gestione di spazi come Villa Medici a Roma e della comunicazione di brand di lusso come L.G.R occhiali, fa il suo esordio nel mondo del cinema e dello sport grazie alla partnership tra Warner Bros. Entertainment Italia e AS Roma. Forte dell'esperienza internazionale del proprio team, FONDERIA propone un modello consulenziale lontano da logiche e vincoli delle agenzie di advertising tradizionali, con un approccio creativo trasversale a tutti i media (dal digitale agli eventi) e sempre funzionale agli obiettivi di comunicazione e marketing delle aziende clienti. 
In Venom, al cinema dal 4 ottobre per la regia di Ruben Fleischer, il giornalista Eddie Brock, interpretato dall'attore nominato al Premio Oscar® Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà appunto in Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e duri
Lo spot, che nei primi quattro giorni di lancio, ha superato i due milioni di visualizzazioni totali sulle varie piattaforme digitali, sarà oggetto di un'importante pianificazione televisiva nelle prossime settimane.




CREDITS
Agenzia: FONDERIA
Direzione Creativa: Marco Baroni e Camilla Valle Porlezza
Cliente: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
Marketing Director Sony Pictures: Alessia Garulli
Casa Di Produzione: FILMMASTER PRODUCTIONS
Regia: Giorgio Testi
Direttore della Fotografia: Luca Ciuti
Executive Producer: Fabrizio Razza
Post produzione: FRAME BY FRAME
Sound Design: SUONI LAB

a6fanzine

A6 Fanzine: fumetti, cinema, musica, giochi, festival, fiere, racconti e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Scrivici