Ubisoft prepara un portfolio di giochi eccitante e variegato per incontrare i giocatori alla prossima Gamescom di Colonia


 
Ubisoft ha svelato che per Gamescom 2018 prevede una line-up tra le più importanti di sempre e interventi unici. Gamescom, che si terrà tra il 21 e il 25 agosto a Colonia, in Germania, è uno dei più grandi eventi consumer al mondo nel campo dei videogiochi. Con 10 demo giocabili e 360 postazioni disponibili presso lo stand, i visitatori potranno godere di un'esperienza pensata appositamente per permettere loro di provare tutti i giochi Ubisoft presentati nel corso dell'evento, tra cui Assassin's Creed® Odyssey, Skull & Bones™, Trials Rising™, Tom Clancy's® The Division 2™, Anno 1800™ e Starlink™: Battle for Atlas.

"Gamescom è un evento perfetto per fare provare i nostri titoli in anteprima. I visitatori potranno esaminare da vicino i giochi a cui sono interessati e allo stesso tempo daranno feedback in tempo reale ai nostri team di sviluppo, per titoli che sono ancora in produzione" ha detto Alain Corre, Direttore Esecutivo EMEA. "Siamo fieri di presentare uno dei cataloghi più ampi e diversificati nel settore, che speriamo soddisferà ogni genere di giocatore".

I visitatori dello stand Ubisoft (Hall 6.1, B020) potranno scoprire l'emozionante modalità "Assalto" PvP di For Honor®: Marching Fire, insieme a "Operation Grim Sky", l'ultimo aggiornamento di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege. Gli appassionati di VR potranno invece immergersi nelle esperienze uniche di Space Junkies™ e Transference™. Sul palco, Ubisoft avrà un programma denso di attività, tra cui presentazioni esclusive, come la nuova espansione di Mario + Rabbids® Kingdom Battle a tema Donkey Kong, il nuovo esaltante aggiornamento di The Crew™ 2, ma anche Just Dance™ 2019. Durante tutta la settimana, gli ospiti che giocheranno le demo[1] presso lo stand Ubisoft riceveranno ricompense in-game esclusive, grazie a Ubisoft Club. Il team di Ubisoft Club inviterà inoltre 25 nuovi Star Player allo show come ringraziamento per il tempo e la passione che hanno investito nelle community dei giochi Ubisoft.

Nella sezione Famiglie e Amici (Hall 10.2), i giocatori di tutte le età potranno vivere un avventuroso viaggio nell'antico Egitto, grazie ad Assassin's Creed: Discovery Tour, o partecipare alle qualificazioni della Just Dance World Cup 2019™. Un negozio situato nella Hall 5.2 (stand B015) venderà i gadget UbiCollectible, tra cui statuette in anteprima della nuova Tom Clancy's Rainbow Six Siege Chibis Serie 2, le nuove statuette di Assassin's Creed Odyssey e magliette di Anno 1800.

Per maggiori informazioni su Ubisoft e Gamescom, visita la nostra pagina Facebook e seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale.



© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft, e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.



[1] Solo per i giocatori dai 18 anni in su