SALDAPRESS al SALONE DEL LIBRO di Torino
Gli ospiti e gli appuntamenti dal 10 al 14 maggio


Da giovedì 10 maggio a lunedì 14 maggio va in scena a Torino l'edizione numero 31 del Salone Internazionale del Libro, la storica e prestigiosa manifestazione dedicata al mondo dell'editoria e ai suoi protagonisti.

Quest'anno, per la prima volta, anche saldaPress sarà presente con un proprio stand e lo farà in grande stile, proponendo i migliori volumi del proprio catalogo, il secondo volume di ODY-C in anteprima – ODY-C è la rivisitazione sci-fi e tutta la femminile dell'Odissea, creata da Matt Fraction e Christian Ward – e con alcuni ospiti prestigiosi.

Sabato, domenica e lunedì, infatti, sarà possibile incontrare allo stand saldaPress – Padiglione 3, Stand P 110 – Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, rispettivamente disegnatore e co-creatore, e colorista di OBLIVION SONG, la nuova serie di Robert Kirkman, e Davide La Rosa, autore del recente PARINI – NAUFRAGO DELLE STELLE e creatore di tutto il cosiddetto La Rosa Universe. Ma non è tutto: saldaPress ha organizzato per sabato 12 alle ore 15 anche una chiacchierata allo stand con Roberto Camurri, autore del recente e fortunato romanzo A MISURA D'UOMO, pubblicato da NN Editore. Si parlerà di fumetti saldaPress, di fumetto in generale e del romanzo di Roberto Camurri.

Appuntamento a Torino, quindi, con il mondo dell'editoria italiana e con saldaPress.