È uscito il penultimo volume di INVINCIBLE
Venerdì 11 maggio è uscito il volume 24 della serie supereroistica di Robert Kirkman, intitolato LA FINE DI TUTTO – Parte 1

Nel frattempo, però, è uscito il volume che segna l'inizio del ciclo finale di storie scritte da Robert Kirkman e disegnate da Ryan Ottley. Stiamo parlando di INVINCIBLE volume 24, intitolato non a caso LA FINE DI TUTTO – PARTE 1 (pagg. 152, euro 14.90).
Nelle profondità dello Spazio, il Gran Reggente Thragg sta ricostruendo l'Impero Viltrumita, conquistando e soggiogando un mondo dopo l'altro. Ora – dopo l'eroica morte di Oliver – Mark e Eve sanno che il periodo in cui potevano vivere serenamente su Talescria è finito. Non c'è tempo per dubbi e paure: lo scontro finale è sempre più vicino e, questa volta, in gioco non c'è solo il destino di un pianeta, ma quello dell'intero Universo, perché i viltrumiti sono una piaga dilagante che deve essere fermata a ogni costo. È giunto il tempo di scendere in battaglia, di combattere la più pericolosa delle razze guerriere. E per qualcuno è giunto il tempo di morire.
Robert Kirkman e Ryan Ottley danno vita alla prima parte del lungo narco narrativo finale della serie senza risparmiare colpi di scena e grandi emozioni. Lasciando, anzi, i lettori col fiato sospeso con un magistrale cliffhanger finale.
INVINCIBLE volume 24 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici