Ubisoft®  annuncia che Star Trek™: Bridge Crew  - The Next Generation, la nuova  espansione di Star Trek: Bridge Crew,  è ora disponibile per PlayStation®VR e PlayStation®4, giocabile  sia con il visore VR che senza. Sarà disponibile anche per PC dal 21 luglio per tutti gli utenti VR in  possesso di HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality, ma anche per i  giocatori non dotati di visori VR. L'espansione sarà giocabile in modalità multipiattaforma  su tutti i dispositivi ed è disponibile a un prezzo di 15€.
Sviluppata da Red  Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, su licenza concessa da CBS Consumer  Products, l'espansione The Next Generation  consente ai giocatori di continuare a esplorare l'universo di Star Trek con l'equipaggio della nave di  classe Galaxy U.S.S. Enterprise NCC-1701-D  di Star Trek: The Next Generation,  mettendo alla prova le proprie abilità di combattimento contro gli enigmatici  Romulani e i cattivi preferiti di sempre, gli implacabili Borg. 
A bordo della Enterprise-D, i giocatori hanno a  disposizione un nuovo ruolo di comando, l'Ufficiale operativo,che ha il compito  di scegliere e assegnare i vari membri dell'equipaggio sulla nave. In questo  modo sarà possibile modificare le capacità della nave, attivando funzionalità  come la Modulazione degli scudi, la Mira di precisione e altre abilità per  affrontare le navi invisibili.
Inoltre, l'espansione  Star Trek: The Next Generation introduce  due nuove modalità negli Ongoing Voyages: Pattugliamento e Resistenza. La  modalità Pattugliamento dà ai giocatori l'opportunità di viaggiare liberamente  per lo spazio affrontando battaglie e obiettivi casuali, garantendo ore  illimitate di avventura e divertimento. Mentre nella modalità Resistenza,  persino gli equipaggi più esperti saranno messi a dura prova, completando una  serie di obiettivi impegnativi in vista dello scontro finale contro un letale  Cubo Borg.  
Star Trek: Bridge Crew è concesso in licenza da CBS  Consumer Products. Per maggiori informazioni su Star Trek:  Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.
Informazioni su Star Trek: Bridge Crew
Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno studio  di Ubisoft, su licenza concessa da CBS Consumer Products, Star Trek: Bridge  Crew immerge i giocatori nell'universo di Star Trek, consentendogli di diventare un ufficiale della Flotta  stellare per completare una serie di missioni che determineranno il destino  della propria nave e del suo equipaggio. Giocabile in cooperativa online con un  intero equipaggio, oppure da soli nei panni del Capitano, Star Trek: Bridge Crew porta i giocatori e i propri amici  direttamente sul ponte di comando di una nuova nave spaziale, la U.S.S. Aegis, o la U.S.S. Enterprise  NCC-1701, ricreata da Star Trek: The Original Series.
Informazioni su CBS Consumer Products
CBS Consumer Products gestisce le licenze e  il merchandising in tutto il mondo per una vasta gamma di marchi e serie  televisive di CBS, CBS Television Studios e CBS Television Distribution, oltre  a un'ampia libreria di titoli, spettacoli e film di CBS. Inoltre, il gruppo  controlla le vendite online oltreoceano del merchandising della programmazione.  Per maggiori informazioni, visitare www.cbsconsumerproducts.com.
TM  & © 2018 CBS Studios Inc. © 2018 Paramount Pictures Corp. STAR TREK e i relativi marchi e loghi sono marchi  registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati. Software di gioco ©  2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati, Ubisoft e il logo  Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o  negli altri paesi.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e  distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua  crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano  Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I  team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente  impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi  piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17  Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1459.9 milioni di Euro. Per maggiori  informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.
Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A.,  la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di  comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati  internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di  produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di  sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano,  nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le  piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
 
 
 
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici