Ubisoft® annuncia che Star Trek™: Bridge Crew - The Next Generation, la nuova espansione di Star Trek: Bridge Crew, è ora disponibile per PlayStation®VR e PlayStation®4, giocabile sia con il visore VR che senza. Sarà disponibile anche per PC dal 21 luglio per tutti gli utenti VR in possesso di HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality, ma anche per i giocatori non dotati di visori VR. L'espansione sarà giocabile in modalità multipiattaforma su tutti i dispositivi ed è disponibile a un prezzo di 15€.

Sviluppata da Red Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, su licenza concessa da CBS Consumer Products, l'espansione The Next Generation consente ai giocatori di continuare a esplorare l'universo di Star Trek con l'equipaggio della nave di classe Galaxy U.S.S. Enterprise NCC-1701-D di Star Trek: The Next Generation, mettendo alla prova le proprie abilità di combattimento contro gli enigmatici Romulani e i cattivi preferiti di sempre, gli implacabili Borg.

A bordo della Enterprise-D, i giocatori hanno a disposizione un nuovo ruolo di comando, l'Ufficiale operativo,che ha il compito di scegliere e assegnare i vari membri dell'equipaggio sulla nave. In questo modo sarà possibile modificare le capacità della nave, attivando funzionalità come la Modulazione degli scudi, la Mira di precisione e altre abilità per affrontare le navi invisibili.

Inoltre, l'espansione Star Trek: The Next Generation introduce due nuove modalità negli Ongoing Voyages: Pattugliamento e Resistenza. La modalità Pattugliamento dà ai giocatori l'opportunità di viaggiare liberamente per lo spazio affrontando battaglie e obiettivi casuali, garantendo ore illimitate di avventura e divertimento. Mentre nella modalità Resistenza, persino gli equipaggi più esperti saranno messi a dura prova, completando una serie di obiettivi impegnativi in vista dello scontro finale contro un letale Cubo Borg. 

Star Trek: Bridge Crew è concesso in licenza da CBS Consumer Products. Per maggiori informazioni su Star Trek: Bridge Crew, visitare startrekbridgecrew.com.
Per maggiori informazioni su tutti gli altri giochi Ubisoft, visitare https://news.ubisoft.com/.




Informazioni su Star Trek: Bridge Crew
Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, su licenza concessa da CBS Consumer Products, Star Trek: Bridge Crew immerge i giocatori nell'universo di Star Trek, consentendogli di diventare un ufficiale della Flotta stellare per completare una serie di missioni che determineranno il destino della propria nave e del suo equipaggio. Giocabile in cooperativa online con un intero equipaggio, oppure da soli nei panni del Capitano, Star Trek: Bridge Crew porta i giocatori e i propri amici direttamente sul ponte di comando di una nuova nave spaziale, la U.S.S. Aegis, o la U.S.S. Enterprise NCC-1701, ricreata da Star Trek: The Original Series.

Informazioni su CBS Consumer Products
CBS Consumer Products gestisce le licenze e il merchandising in tutto il mondo per una vasta gamma di marchi e serie televisive di CBS, CBS Television Studios e CBS Television Distribution, oltre a un'ampia libreria di titoli, spettacoli e film di CBS. Inoltre, il gruppo controlla le vendite online oltreoceano del merchandising della programmazione. Per maggiori informazioni, visitare www.cbsconsumerproducts.com.

TM & © 2018 CBS Studios Inc. © 2018 Paramount Pictures Corp. STAR TREK e i relativi marchi e loghi sono marchi registrati di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati. Software di gioco © 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Informazioni su Ubisoft

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2016/17 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1459.9 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.