THE WALKING DEAD: il COLLECTOR'S PACK del ciclo GUERRA AI SUSSURRATORI


Per chi segue l'edizione bimestrale della serie, The Walking Dead è arrivato a un nuovo sconvolgente punto di svolta. Sta per esplodere un nuovo conflitto.

Nell'albo numero 52, disponibile in edicola e in fumetteria a partire da venerdì 13 aprile, inizia infatti la sconvolgente storyline di GUERRA AI SUSSURRATORI, che occuperà i numeri 52, 53 e 54. 

Il 13 aprile, per celebrare l'evento, è in arrivo una grande sorpresa. I fan di The Walking Dead, grazie a saldaPress, avranno la possibilità di leggere in anteprima e in un'unica soluzione tutto il ciclo di GUERRA AI SUSSURRATORI, grazie a uno speciale COLLECTOR'S PACK in tiratura limitata e numerata (2500 copie) contenente tutte e tre gli albi (52-53-54). Ciascun albo sarà in doppia versione variant, con copertine esclusive che andranno a ricomporre la strepitosa immagina orizzontale dedicata dal grande Arthur Adams al ciclo di storie. Immagine che potete ammirare in foto insieme al resto del pack.

Ma non è tutto. All'interno del pack troverete anche un poster che riproduce per intero quella stessa immagine.

Quindi, riassumendo, ecco tutte le caratteristiche del COLLECTOR'S PACK e quel che conterrà:

slipcase (recante la numerazione dei 2500 esemplari) con verniciatura UV e logo in tinta metallica.
6 albi di TWD ovvero i 3 albi che compongono lo story arc Guerra ai sussurratori (nn.52-53-54), ciascuno in duplice edizione variant (52 A e B, 53 A e B, 54 A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un'unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della Guerra contro i Sussurratori.
un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l'immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza

Il pack – il cui prezzo è di 30 euro – sarà disponibile dal 13 aprile. All'interno del pack non saranno ovviamente contenute le tre cover dell'edizione regular.
È già possibile ordinare il pack in tutte le fumetterie.