Ubisoft estende i suoi Happy Playdays
regalando alcuni giochi digitali per PC


OGGETTO: Hai perso gli Happy Playdays? Per assicurarsi che tutti i giocatori possano divertirsi durante le prossime feste, Ubisoft ha deciso di estendere i suoi Happy Playdays regalando le versioni digitali PC di World in Conflict e Assassin's Creed IV Black Flag, oltre a Watch Dogs come regalo aggiuntivo.


CHI: Chiunque possieda un account Ubisoft nella community PC.


PERCHÉ: Ubisoft intende celebrare la stagione festiva, oltre al 10° anniversario sia del lancio di World in Conflict che della creazione dell'universo di Assassin's Creed.

Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict, un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un'espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un'intensa modalità multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico davvero intenso e assolutamente unico, tanto da essere stato acclamato come uno dei migliori giochi di strategia di sempre.

Assassin's Creed IV Black Flag include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l'Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un'eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, in cui potrai diventare un vero pirata, vestendo i panni di Edward Kenway. Comanda e personalizza la tua nave, cerca tesori perduti, vai a caccia di animali rari e saccheggia relitti affondati.

In Watch Dogs, un particolare sistema operativo chiamato Central Operating System (ctOS) controlla tutti i dispositivi tecnologici di Chicago, detenendo informazioni chiave su ogni singolo abitante. Nel gioco, vesti i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker e un ex delinquente, il cui passato criminale ha portato a una violenta tragedia familiare. Ora intendi dare la caccia a chi ha colpito la tua famiglia, e manipolando ogni dispositivo connesso alla rete della città potrai monitorare e hackerare tutto ciò che ti circonda. Accedi alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scarica informazioni personali per localizzare un bersaglio, controlla i semafori e i veicoli pubblici per bloccare il nemico... e molto altro ancora.

QUANDO: Tutti e tre i giochi saranno scaricabili GRATUITAMENTE dal 18 al 23 dicembre. World in Conflict include anche l'espansione Soviet Assault.