Netaddiction Dome – Space Mood
Dal 1° al 5 novembre a Lucca Comics & Games
Piazza San Giusto e al Padiglione Carducci
SPECIAL PARTNER ASI – AGENZIA SPAZIALE ITALIANA
L'appuntamento è con le redazioni di Movieplayer.it e Leganerd.com tutti i giorni in diretta dalla Pringles Living Room con ospiti e approfondimenti;
con gli autori di
Multiplayer Edizioni: Matteo Strukul, Siri Pettersen e Timothy Zahn;
con la redazione di Multiplayer.it dall'area videogame dedicata all'anteprima di Gravel, in collaborazione con Milestone.
Tra le anteprime cartacee: il romanzo World Of Warcraft Traveler, ufficiale Blizzard; le guide strategiche di Super Mario Odyssey e Assassin's Creed Origins e gli art book SNES Classic e The Art Of Assassin's Creed Origins
Netaddiction è lieta di confermare la sua presenza alla nuova edizione di Lucca Comics & Games HEROES 2017 e con un partner d'eccezione l'Agenzia Spaziale Italiana.
Il Netaddiction Dome, per il terzo anno di fila, occuperà Piazza San Giusto e come mai prima, ospiterà al suo interno un'area dedicata all'Agenzia Spaziale Italiana.  Nella galassia dell'intrattenimento un posto d'onore è riservato alla PRINGLES LIVING ROOM, una vera e propria media station sotto forma di salotto geek che accoglierà tutti i giorni le redazioni di Movieplayer.it e Leganerd.com e i rispettivi ospiti per raccontare quello che accade per le vie di Lucca; tra i guest attesi: Immanuel Casto  dalla cui fervida immaginazione è nato Deep Space 69, gioco di carte prodotto dalla Freak & Chic in collaborazione con Lega Nerd.
Non si smette mai di giocare nella Galassia dell'intrattenimento di Netaddiction e non poteva mancare un pad per Multiplayer.it, che intratterrà i lettori nell'area dedicata all'anteprima nazionale di Gravel nella sfida off-road definitiva.
Gravel Live Event - In collaborazione con Milestone
In anteprima italiana e in esclusiva per Multiplayer.it, Milestone presenterà a tutti gli appassionati delle due ruote e non solo, la sua ultima e attesissima IP: Gravel. 4 postazioni di gioco e pad alla mano per esplorare location esotiche e guidare potenti veicoli nelle condizioni più estreme; assieme ai redattori di Multiplayer.it, tutti i giorni, sarà possibile sfidarsi al miglior tempo, diventare l'indiscusso Offroad Master e portarsi a casa interessanti gadget!
Tra Star Wars, Fantasy e cultura videoludica: Multiplayer Edizioni esplora i mondi dell'immaginario in un doppio stand (Netaddiction Dome e Padiglione Carducci).

È una grande edizione per la casa editrice del gruppo Netaddiction. Grazie alla partecipazione di due autori stranieri, guest of honor di Lucca comics & Games 2017, Timothy Zahn e Siri Pettersen, l'offerta ai lettori sarà quanto mai ampia e variegata e si snoderà in due aree distinte: presso il Netaddiction Dome, in Piazza San Giusto e presso il Padiglione Carducci.

L'area libreria sarà dedicata ai top seller di collana, con un angolo autori che accoglierà ogni giorno le penne che hanno lasciato il segno nelle collane della casa editrice: Timothy Zahn (l'autore della Trilogia di Thrawn che ha dato vita a tutta la letteratura dell'universo espanso di Star Wars); 
la nuova stella del fantasy norvegese, Siri Pettersen; Matteo Strukul l'autore de I Cavalieri del Nord e premio Bancarella 2017 con la saga de I Medici; Roberto Recchioni, autore assieme a Emiliano Mammucari di Ringo Chiamata Alle Armi, il primo romanzo spin off della serie Bonelli Orfani.

Oltre agli sconti eccezionali sui volumi in catalogo, ci saranno due anteprime omaggio (il primo capitolo del saggio Final Fantasy VII e il primo capitolo de "Il Marciume" il secondo volume della Saga fantasy norvegese Raven Rings di Siri Petersen), buoni sconto (da 3 a 6 euro) messi a disposizione da Flixbus e il segnalibro in edizione speciale Lucca Comics & Games 2017 in onore di Timothy Zahn per i fan di Star Wars. 

GLI ART BOOK DA COLLEZIONE 
Per i nostalgici del si giocava meglio prima, arriverà a Lucca PLAYING WITH SUPERPOWER: NINTENDO SNES CLASSIC.
Si tratta di UN'EDIZIONE DI PREGIO CON COFANETTO: questo volume racconta vita, morte e miracoli della CONSOLE SNES. La storia, i ricordi, i giochi…

Passano gli anni, ma la passione per gli Assassini non passa! Arriva THE ART OF ASSASSIN'S CREED ORIGINS . Il bellissimo volume raccoglie centinaia di concept art, tra cui schizzi, dipinti e render 3D; un viaggio nella storia del nuovo capitolo UBISOFT, affascinante e pieno di bellezza.

Tra le anteprime che Multiplayer Edizioni porterà a Lucca Comics quest'anno c'è tanto videogame: 
- LA GUIDA STRATEGICA SUPER MARIO ODYSSEY (Ed. Standard e da collezione)

Multiplayer Edizioni è particolarmente lieta inoltre di presentare il primo romanzo ufficiale legato al mondo di World Of Warcraft : TRAVELER  un romanzo di avventura, scritto da Greg Weisman, che catapulta il lettore nel mitico mondo di Azeroth in una storia originale ambientata tra World Of Warcraft Mists of Pandaria e World Lords of Draenor.
 …La bussola di Greydon, tuttavia, non segna mai il Nord, e se non vuole riportare Aram e Makasa a casa – e in salvo – che cosa ha veramente in serbo, il destino, per loro?