INVASIONE DI PANDA ALL'AUCHAN DI CASALBERTONE. IL LIVE PAINTING DEL FUMETTISTA GIACOMO BEVILACQUA

Venerdì 16 giugno l'evento per sensibilizzare i clienti della Galleria e dell'ipermercato sui temi della dieta sana e sostenibile, in collaborazione con WWF Italia


Artista, fumettista, creatore della striscia umoristica fenomeno della rete "A Panda piace": non poteva che essere Giacomo Bevilacqua a firmare quest'anno la collaborazione con WWF Italia e con Auchan Retail Italia per parlare al grande pubblico, in modo semplice e divertente, dell'alimentazione sana e sostenibile.

Il simpatico animale, il panda in versione fumetto, è pronto per invadere il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone venerdì 16 giugno.

Dalle 17.00 alle 19.00, infatti, la galleria e l'ipermercato si animeranno con eventi pensati per coinvolgere il pubblico. Sarà possibile vedere il live painting di Bevilacqua, scoprendo come avviene, passo dopo passo, la creazione del personaggio amato da grandi e piccoli, diventato il protagonista di libri e corti televisivi e ripensato dall'artista in chiave green per le edizioni limitate delle shopper WWF, in vendita da Auchan e Simply a sostegno, in particolare, del Sistema delle Oasi.

I bambini, insieme ai figli e alle famiglie dei collaboratori dell'ipermercato, avranno un proprio spazio dover poter sbizzarrirsi con i colori.

L'evento sarà anche social: oltre alla diretta su facebook del live painting, i clienti dell'ipermercato potranno essere i protagonisti di alcune clip realizzate da Eva Alessi, Responsabile Sostenibilità WWF Italia, che intervisterà il pubblico sui canoni della dieta sana e sostenibile, per trarre utili spunti sulla buona alimentazione.

L'obiettivo della collaborazione tra Auchan Retail Italia e WWF, con il supporto di Gallerie Commerciali Italia è fornire indicazioni e consigli per un'alimentazione sostenibile, anche grazie ai suggerimenti del comitato di esperti di Auchan Retail Italia per una dieta sana.