"Tom Clancy's The Division sarà disponibile per un free weekend dal 15 dicembre alle 19.00 al 18 dicembre alle 10.00 su Windows PC.
Il free weekend darà ai giocatori l'accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall'uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. I contenuti del Season Pass non sono inclusi.

Tom Clancy's The Division è una delle nuove IP di maggior successo di questa generazione e vanta più di 12 milioni di giocatori registrati. Il gioco è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. Uno dopo l'altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos. La Divisione, un'unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società.

Collabora con gli altri giocatori per indagare sull'origine del virus, proteggi i civili da pericolose fazioni e salva la città dalla pandemia.

Ci vediamo nella Grande Mela."