Dopo il successo di Storia del Rock e Storia del Metal a fumetti, Edizioni NPE pubblica la Storia della Musica Pop a fumetti

Lo sapevate che l'ex fidanzato di Adele le ha fatto causa perché a suo parere la sofferenza alla base delle canzoni di Adele l'ha causata lui e pertanto ne vuole i diritti?
Che Madonna e Lady Gaga sono state entrambe vittime di uno stupro in adolescenza?
Che il bambino che aveva fatto denunciare Michael Jackson di pedofilia ha ammesso, dopo la morte della star, di essere stato costretto a inventarsi tutto dal padre - e che il padre, assediato dai fan dopo questo notizia-scandalo, si sparò un colpo alla testa?
Questi e mille altri aneddoti - belli o terribili - sono contenuti all'interno del volume.

Prince, Amy Winehouse, ma anche Rihanna, Miley Cirus, Justin Bieber... sono tutte pop-star presenti in questo volume ed elencate nella quarta di copertina, così il fan può decidere l'acquisto o meno in un attimo a colpo d'occhio.

Ogni pop-star trova all'interno una biografia di due pagine, dove viene ritratto con uno stile estremamente realistico in tutte le sue pose e costumi che più hanno fatto la storia. Questi disegni si alternano con brevi e succose biografie.