A MILANO I FUMETTI INCONTRANO GLI APPASSIONATI

SUPERGULP E SHOCKDOM PRESENTANO NAVIGLI D'AUTORE: DAL 7 AL 18 DICEMBRE TANTISSIME LE ANTEPRIME

Dal 7 al 18 Dicembre i Navigli di Milano danno l'appuntamento agli amanti dei fumetti. Shockdom, in collaborazione con la libreria SuperGulp, annuncia due settimane di appuntamenti con gli autori dei fumetti più amati che si terranno presso la fumetteria SuperGulp di Milano in Alzaia Naviglio Grande.
Quasi due settimane durante le quali la casa editrice italiana, punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita nell'editoria tradizionale, darà l'opportunità a fan e appassionati di incontrare gli autori di Shockdom, che saranno presenti e disponibili a firmare le copie delle proprie opere.

Grazie ai successi di "Paperi" dei fratelli Rincione, l'ironia dell'Uomo Uccello di Labadessa ("le cose così"), l'incredibile bravura artistica tra acquarello e digitale di Angela Vianello ("Blue") e la satira antifascista di Stefano Antonucci ("Quando c'era LVI") e ai molti altri protagonisti eccellenti della scuderia di Shockdom sono attesi moltissimi amanti dei fumetti.

Gli incontri inizieranno alle ore 17 e si concluderanno alle ore 20.

Di seguito le giornate in cui poter incontrare i vari autori.
  • Mercoledì  7 Dicembre   Giulio Rincione
  • Giovedì      8 Dicembre   Mattia Labadessa
  • Venerdì      9 Dicembre   Angela Vianello
  • Sabato       10 Dicembre  Fraffrog e RichardHTT
  • Domenica 11 Dicembre   Daniele Daccò – Alex Tripood 
  • Venerdì     16 Dicembre  Davide la Rosa  - Dario Odde
  • Sabato       17 Dicembre  Loputyn
  • Domenica 18 Dicembre  Stefano Antonucci 
Shockdom è la casa editrice di fumetti fondata da Lucio Staiano con oltre 100 titoli a catalogo. Il progetto Shockdom nasce nel 2000 come prima realtà italiana a produrre fumetti digitali, diventando, col tempo, la casa editrice italiana punto di riferimento per i webcomics e una delle realtà in maggiore crescita nell'editoria tradizionale. Un'azienda innovativa, che si pone come obiettivo l'evoluzione e il cambiamento del fumetto in Italia, con un parterre di autori giovani e italiani (da Giulio Rincione  a Sio, da Bigio ad Angela Vianello). Una 'taverna company' che punta sul lavoro artigianale, collaborativo e di qualità, credendo anche in talenti ancora sconosciuti da lanciare non solo in Italia ma anche all'estero. Una realtà in grado di avvicinare i brand al target giovanile (ha collaborato con Parmareggio, Goodyear, Akuel, Lancia, Nivea, Riso Gallo, Universal Music)