UBISOFT® SVELA LE STATUETTE E GLI OGGETTI DEL FILM ASSASSIN'S CREED® CREATI DA UBICOLLECTIBLES™
 

Ubisoft svela le nuove statuette e gli oggetti collezionabili creati da Ubicollectibles™ per il film Assassin's Creed, comprese le statuette di Aguilar e Maria, così come le repliche ufficiali della Mela dell'Eden e il forziere che la contiene e della lama celata di Aguilar.

Assassin's Creed arriverà al cinema il 4 gennaio 2016 con le star Michael Fassbender ("X-Men: Giorni di un Futuro Passato") nominato per l'Academy Award ® , e la vincitrice di un Academy Award ® Marion Cotillard ("Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno"). Il film, diretto da Justin Kurzel, è prodotto da New Regency Productions, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e The Kennedy/Marshall Company; co-finanziato da RatPac Entertainment e Alpha Pictures e distribuito da 20th Century Fox.

Le statuette di Aguilar e Maria rappresentano i due personaggi del film in modo molto dettagliato. Sono alte rispettivamente 24cm e 23cm, entrambe con  l'abbigliamento classico da Assassini mentre i volti sono stati modellati utilizzando la scansione 3D degli attori Michael Fassbender e Ariane Labed. Le due statuette possono essere unite a creare un unico diorama.

La Mela dell'Eden è una replica dalle dimensioni originali dell'ambito artefatto visto nel film di Assassin's Creed. La mela si illumina quando si preme un pulsante, mentre il sistema di illuminazione interno richiede 2 pile AAA, non sono incluse nel prodotto. In aggiunta, sono disponibili in esclusiva su Uplay Shop 2700 copie dell'edizione limitata della Mela dell'Eden, contenuta all'interno di un elegante forziere.

Finalmente fan e collezionisti potranno avere tra le proprie mani una replica altamente dettagliata del guanto con la lama celata portato da Aguilar. Questo pezzo da collezione è caratterizzato da una lama retrattile caricata a molla con un meccanismo di bloccaggio e un sistema di velcro per adattarla.

Queste sono le ultime creazioni di Ubicollectibles. Di recente sono stati distribuiti le statuetta ufficiale di Connor di Assassin's Creed ® III – The Last Breath e la statuetta ufficiale di Wrench di Watch_Dogs ® 2.

Come team di appassionati di videogame e fan della cultura geek, Ubicollectibles è una divisione di Ubisoft che dà vita ad una vasta gamma di prodotti collezionabili in edizione limitata. Gli oggetti Ubicollectibles sono meticolosamente creati in stretta collaborazione con gli studios per allettare i fan delle serie più famose prodotte da Ubisoft, tra cui Assassin's Creed, Tom Clancy's The Division™, Tom Clancy's Ghost Recon ® Wildlands, Watch Dogs ® , Rabbids ® , South Park™: Scontri Di-Retti™ e altri.

Le statuette di Aguilar e Maria, la Mela dell'Eden con il suo forziere e la Lama Celata sono disponibili in preordine da Uplay ® Shop.

Seguici su facebook.com/ubicollectibles

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.