TRACKMANIA® TURBO VIRTUAL REALITY È DISPONIBILE PER PLAYSTATION®VR, OCULUS RIFT E HTC VIVE

Ubisoft ® annuncia che l'aggiornamento gratuito per TrackMania ® Turbo VR è ora disponibile per i possessori del frenetico gioco di corse arcade. È inoltre disponibile gratuitamente a tutti una demo con quattro tracciati per poter scoprire questa nuova esperienza VR.

Attraverso 40 tracciati esclusivi per VR che si snodano in quattro diversi ambienti (International Stadium, Valley Down & Dirty, Rollercoaster Lagoon e Canyon Grand Drift), i giocatori potranno provare l'ebrezza dell'alta velocità, di salti spettacolari, dei giri della morte di Trackmania Turbo come mai prima grazie alla tecnologia VR.

Per i giocatori che non hanno mai provato il gioco, è disponibile una demo gratuita su PlayStation ® VR and PC che comprende quattro tracciati all'interno della Rollercoaster Lagoon e del Canyon Grand Drift.

Informazioni su Trackmania Turbo

Sviluppato da Nadeo, uno degli studi di Ubisoft, Trackmania Turbo è un gioco di corse arcade facile da imparare quanto difficile da padroneggiare, dove i giocatori imposteranno i propri limiti e le proprie sfide. Un aggiornamento per Trackmania Turbo sarà disponibile per gli acquirenti di PlayStation 4 Pro.

Per ulteriori informazioni su Trackmania Turbo, visitare il sito www.trackmania.com.

Il trailer di Trackmania Turbo VR è disponibile su YouTube all'indirizzo:

https://youtu.be/cIPcAJUmhrU

Per ulteriori informazioni sugli altri giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

OCULUS e il logo OCULUS sono marchi registrati di Oculus VR, LLC. Tutti i diritti riservati..

PlayStation, e il logo SIE Diamond sono marchi registrati di Sony Interactive Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

HTC, il logo HTC, HTC One e HTC Sense sono marchi o marchi registrati negli Stati Uniti e/o altri paesi di HTC Corporation e i suoi affiliati.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:


Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.