UBISOFT® ANNUNCIA CHE ROCKSMITH® 2014 EDITION – REMASTERED È ORA DISPONIBILE

Il modo più veloce per imparare a suonare la chitarra* è stato aggiornato con una nuova curva di apprendimento personalizzabile, strumenti più efficaci per fare pratica, rilevamento integrato delle statistiche e molte altre novità


Ubisoft ® annuncia l'uscita di Rocksmith ® 2014 Edition – Remastered, una versione migliorata e aggiornata di Rocksmith 2014 Edition per Xbox One, PlayStation ® 4, Windows PC e Mac. Con l'edizione Remastered, i nuovi aspiranti musicisti potranno unirsi ai quasi quattro milioni di utenti che hanno imparato a suonare una chitarra o il basso attraverso il metodo pluripremiato di Rocksmith, mentre i possessori della versione attuale potranno accedere alle funzioni migliorate scaricando la patch gratuita su ogni piattaforma, incluse Xbox 360 e PlayStation ® 3.

Il modo più veloce per imparare a suonare la chitarra* è stato ulteriormente migliorato, grazie a una curva di apprendimento personalizzabile, strumenti più efficaci per fare pratica, rilevamento integrato delle statistiche, interfaccia migliorata e molto altro ancora. Rocksmith 2014 Edition – Remastered include più di 50 canzoni e oltre 900 brani aggiuntivi acquistabili.

Dal lancio del prodotto sono state aggiunte circa 650 nuove tracce, con molte altre disponibili ogni settimana. Acquistando Rocksmith 2014 Edition – Remastered per PlayStation ® 4, Xbox One e PC, sarà possibile ottenere gratuitamente anche sei nuovi brani scaricabili che spaziano tra vari generi. I possessori della versione attuale che scaricheranno la patch gratuita potranno acquistarli separatamente.

 "Three Little Birds" di Bob Marley & The Wailers

 "Suspicious Minds" di Elvis Presley

 "Some Nights" di FUN.

 "I Want You Back" dei Jackson 5

 "Hey Ya!" di Outkast

 "Drops of Jupiter" di Train

Per maggiori informazioni su Rocksmith 2014 Edition Remastered, visitare rocksmith.com.

*Research Strategy Group Inc. – Marzo 2013 – Studio sulle famiglie statunitensi su scala nazionale

© 2014 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Il logo Rocksmith, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. "PlayStation" è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Mac è un marchio registrato di Apple Inc.

Windows, il pulsante Start di Windows, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi registrati del gruppo di società di Microsoft, e i logo "Games for Windows" e del pulsante Start di Windows sono usati su licenza concessa da Microsoft.

Il logo "PS" e "PS4" sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d'intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin's Creed, Just Dance, Tom Clancy's, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l'anno fiscale 2015/16 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1394 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:

Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei quasi venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.