NIPPONBASHI TRASFORMA LA MOSTRA DI ATTACK ON TITAN IN REALTA' VIRTUALE
in esclusiva per Lucca Comics and Games

Era Luglio quando abbiamo annunciato che il secondo capitolo della mostra WALL ITALIA si sarebbe svolto durante Lucca Comics and Games. Vi avevamo però lasciati con la curiosità circa il contenuto  della mostra..

Ora sapete che attraverso le tavole del maestro Isayama  vivremo  la sensazione della paura, ma non è tutto!

Provare le stesse percezioni dei protagonisti sarà molto semplice,  perché potrete essere loro attraverso la realtà virtuale*.  Infatti, in esclusiva per il Nipponbashi a Lucca Comics and Games, ogni visitatore potrà accedere a delle postazioni dove sperimentare la realtà di Shingeki  No Kyojin.

Ogni utente sarà proiettato all'interno di un mondo alternativo, quello di Attack On Titan; potrà camminare all'interno delle mura dove si muovono i protagonisti  stessi e potrà vivere avventure ed esperienze in prima persona, da un punto di vista soggettivo, ampliando così il senso di coinvolgimento e interagendo direttamente con tutto ciò che trova durante il suo cammino.

In particolare potrete rivivere i momenti della Battaglia di Trost, che è la prima dove l'umanità riesce ad avere la meglio

Credeteci, le sensazioni che proverete saranno reali. Guardatevi le spalle!



*per poter accedere alla realtà virtuale è richiesto un contributo di 10 euro
WALL  ITALIA
Dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2016
Museo Nazionale di Villa Guinigi
Lucca Comics and Games
Lucca