MOSTRUOSE RISATE ED ESILARANTI AVVENTURE: È ARRIVATO "IL LIBRO DEI MOSTRI. LEGO NEXO KNIGHTS"
DAL 21 LUGLIO LA NUOVA AVVENTURA LEGO TARGATA EDIZIONI BD

Mai giudicare un libro dalla copertina, dice il detto, eppure "Il Libro dei Mostri" fin dalla cover è capace di dimostrare tutta la sua (esilarante) malvagità!
È arrivato il 21 luglio per la casa editrice milanese Edizioni BD l'attesissima prima uscita della collana Lego Nexo Knights, nuovo franchise debuttato quest'anno che porta con sé un alto tasso di innovazione.

Un universo di gioco e avventura che oggi si arricchisce con questo volume a colori, caratterizzato da trabocchetti e spassose descrizioni e didascalie, che accompagna i giovani lettori alla scoperta del mondo Nexo Knights, partendo però dal punto di vista del più cattivo tra i cattivi: il "Libro dei Mostri", grande manipolatore e assetato di potere. Un racconto in prima persona, una divertente "enciclopedia" in cui stupefacenti mostri mutaforma (gli scagnozzi del libro) e tecnologici cavalieri (qui antagonisti) vengono descritti in modo ironico e inaspettato. Gli "eroici" protagonisti vengono derisi rivelandone i segreti più buffi, mentre i mostri - usati dal Libro come strumenti per portare a termine il suo malvagio piano di conquista di Knighton - vengono prima attirati da lusinghiere promesse di potere, per poi essere derisi al primo fallimento. 

Un volume che ribalta le "regole del gioco" e i classici stereotipi su buoni e cattivi, regalando ai lettori risate e momenti di genuina ironia, a partire dall'indice più folle che si sia mai visto! Assolutamente imperdibile per i fan Lego Nexo Knights, il "Libro dei Mostri" è il punto di partenza ideale per conoscere questo nuovo universo di gioco, ma anche per trascorrere qualche ora in compagnia di un divertente e insolito "narratore mostruoso". 

IL LIBRO DEI MOSTRI. LEGO NEXO KNIGHTS
Edizioni BD - disponibile in libreria e fumetteria dal 21 luglio
96 pagine - colori - 12,95 euro