WALL ITALIA, IL MERCHANDISE.

Mettete insieme la precisione e la creatività giapponese con l'altra qualità italiana, mixate il tutto e cosa ne esce? Il merchandise della mostra-evento dell'estate.

A disposizione, pensati appositamente per il pubblico italiano, diversi oggetti culto raffiguranti i protagonisti de L'Attacco dei Giganti. Come, per esempio, la t-shirt serigrafata creata a 4 mani da Kodansha, in collaborazione con Nipponbashi, oppure le penne e i portachiavi prodotti in Giappone dal design inconfondibile, o anche gli imperdibili tenugui.

Di Attack On Titan troverete anche chiavette USB e le power bank realizzati in collaborazione con Maikii.

Grazie alla collaborazione con Panini Planet Manga, saranno disponibili tutti i volumi della serie, ma anche i romanzi, tra cui LOST GIRL e le due serie spin-off (Before the fall e Birth of Rivaille). Completano il tutto due titoli destinati a diventare bibbia per tutti gli appassionati: INSIDE. Attacco ai Giganti e OUTSIDE.

Attacco agli umani, le guide ufficiali e definitive al manga-fenomeno campione d'incassi. Un viaggio all'interno delle mura che proteggono l'umanità dai pericolosi giganti con un'enciclopedia e delle schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche e i loro punti di forza. In più le armi, le tecniche per affrontare i giganti e un'analisi tattica degli scontri.

Infine, le locandine serigrafate della mostra e le stampe da collezione con soggetti le scene del manga.

Il corner dedicato al merchandise sarà attivo per la durata di tutta la mostra e per tutti gli amanti dell'e-commerce anche la possibilità di acquistarli direttamente dal sito ikiya.it a partire dal 1 luglio.

Info biglietti e prevendita al sito NIPPONBASHI

Info tesseramento, sezione tessera NIPPONBASHI

Dal 1 Luglio a Treviso per il NIPPONBASHI D'ESTATE

Sede Ex Umberto 1, Borgo Mazzini

fino al 17 Luglio 2016

INAUGURAZIONE 2 Luglio ore 18

Dal 28 Ottobre 2016 a Lucca per LUCCA COMICS & GAMES

In collaborazione con Dynit e Panini Planet Manga

NIPPONBASHI D'ESTATE

Nipponbashi letteralmente significa ponte per il Giappone e il Nipponbashi d'Estate è il festival che lo celebra in tutte le sue forme.

Quest'anno, giunto alla VI edizione, si conferma come una delle più importanti rassegne nazionali dedicate alla cultura nipponica.

il Nipponbashi d'Estate nasce dalla volontà dell'omonima associazione culturale, con l'obiettivo di far conoscere una delle culture più antiche e variegate e coinvolgere i visitatori in attività ed eventi propri della società nipponica sia contemporanea che tradizionale, lontani dallo stereotipo che vede il Giappone come una macchina produttrice di sushi.

Nei tre giorni di festival si susseguiranno spettacoli, conferenze, workshop, ma anche momenti legati al folclore giapponese, come la sfilata dei cosplayers e il concerto d'apertura di Cristina D'Avena oltre alla possibilità di gustare i veri piatti della cucina nipponica alla Giapp'Osteria.

Sono previste 4 mostre d'arte tra cui una dedicata al Kimono, con esposizione di pregiati pezzi antichissimi e l'altra, legata al mondo contemporaneo, che è la mostra omaggio al manga fenomeno del momento Shingeki No Kyojin, L'Attacco dei Giganti.

Vedi il programma su www.nipponbashi.it