Sabrina Biancu
Il mondo dell'altrove
Racconti

Copertina di Tommaso Jardella, 2015,
pagine 116,
euro 12,
I.S.B.N. 88-471-0785-4

"Il mondo dell'altrove" è una raccolta di cinque racconti. Cinque storie scritte da Sabrina Biancu, una scrittrice che ama i bambini, gli animali ed i libri.

Amori e passioni che emergono anche negli scritti dell'autrice, la quale raccoglie in questo libricino cinque storie, cinque racconti, cinque situazioni, tra fantasia e realtà.

Situazioni che possono accadere nel quotidiano, situazioni che nascono forse da un bisogno più profondo, da una introspezione dell'animo umano, da quei desideri nascosti, o dagli incubi più reconditi.

Cinque racconti con cinque protagonisti diversi: Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria ed André, ognuno con il suo percorso, ognuno alla ricerca di un qualcosa, ognuno con la speranza nel cuore e una crescita interiore.

Cinque storie che vi faranno appassionare e molto probabilmente immedesimare, poichè forse ognuno nella vita cerca delle risposte e quelle si possono trovare anche nei libri.

La lettura di questo libricino è gradevole e scorrevole, un ottimo compagno di viaggi o per una lettura serale, accompagnata da una cioccolata.


Sabrina Biancu è nata a Oristano, abita a Baressa, ha compiuto studi afferenti le scienze sociali, ha al suo attivo una raccolta di racconti dal titolo Luce azzurra (Napoli 2009) e ama bambini, animali e libri.