Il secondo albo di GHOSTED
Disponibile il nuovo numero della serie targata Skybound e creata da Joshua Williamson

Dopo lo sbarco in edicola dello scorso aprile, torna in edicola e in fumetteria la nuova edizione bimestrale di GHOSTED. La serie targata Skybound, creata da Joshua Williamson e pubblicata in Italia da saldaPress ha per protagonista Jackson T. Winters, l'uomo a cui è stato affidato il compito di rubare un fantasma dal ricco collezionista Markus Schreken.

Il secondo albo della serie – sempre da 48 pagine, sempre a 3.30 euro – rappresenta un ulteriore, inquietante sviluppo per la storia: Jackson T. Winters è riuscito a raccogliere i membri della banda che dovrà rubare il fantasma, ma mancano alcuni ferri del mestiere che sarà necessario recuperare. E soprattutto, per lui e per gli altri, sarà meglio guardarsi le spalle: gli spiriti hanno un'indole violenta e vendicativa, e non vedono l'ora di portare qualcuno con loro, nell'Oltretomba.

GHOSTED è una serie perfetta per chi cerca il mistero e l'intrattenimento di qualità, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e Goran Sudzuka (Y: l'ultimo uomo, Wonder Woman).

Il secondo albo è disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.