LA SAGA CONTINUA: APPRODA IN LIBRERIA
GREYSTORM. PADRONE DEL MONDO


Dopo il successo del primo volume che lo scorso novembre ci ha lasciati col fiato sospeso, Sergio Bonelli Editore porta in libreria la seconda parte delle avventure  del testardo e visionario inventore creato da Antonio Serra e Gianmauro Cozzi


A partire da fine aprile Sergio Bonelli Editore porta in fumetteria (dal 19) e in libreria (dal 21) il secondo volume dedicato alla saga del geniale e testardo Greystorm, l'indisciplinato personaggio ideato da Antonio Serra – uno dei "papà" di Nathan Never – e dal disegnatore Gianmauro Cozzi.

Siamo rimasti col fiato sospeso al termine del primo volume, seguendo Robert Greystorm e il suo compagno di college Jason Howard nell'avventura che li ha portati a costruire un dirigibile approdato al Polo Sud. Qui un'inquietante scoperta ha cambiato radicalmente il destino dei due compagni di viaggio.

In Greystorm. Padrone del mondo, il nuovo avvincente volume della serie, secondo e penultimo della trilogia, Robert Greystorm, tornato nella sua Inghilterra vittoriana, non si dà pace fino a quando non scopre i segreti celati dal misterioso corpo rinvenuto nella terra dei ghiacci. Ma l'inarrestabile fame di conoscenza, la padronanza quasi sovrannaturale di scienza e tecnologia, portano il tenebroso protagonista, unico custode di un oscuro segreto, a sfidare l'umanità intera e le leggi della Natura, e a farsi promotore e leader di una nuova e inquietante missione.

La sua mente scientifica lo condurrà lontano fino a incontrare nuovamente l'amico di college Jason Howard e i suoi figli, le cui sorti saranno fortemente condizionate da questo insospettabile, ma inevitabile ritorno. Perché ogni ritorno è un viaggio, e ogni viaggio ci riporta indietro cambiati. E a volte, come accade a Greystorm, il cambiamento arriva così tanto in profondità da far smarrire se stessi in un'evoluzione straniante che potrebbe non lasciare traccia dell'ambizioso visionario giovane scienziato che abbiamo conosciuto…

Composto da oltre 400 pagine, Greystorm. Padrone del mondo propone un prezioso apparato aggiuntivo, Il dossier Greystorm, che approfondisce per il lettore le caratteristiche dei personaggi incontrati, svelando disegni inediti che mostrano il loro sviluppo dall'idea originaria all'effettiva realizzazione.





GREYSTORM. PADRONE DEL MONDO (2 DI 3)

Soggetto: Antonio Serra
Sceneggiatura: Antonio Serra e Alberto Ostini
Disegni: Alessandro Bignamini, Simona Denna, Francesca Palomba e Sergio Giardo
Copertina: Gianmauro Cozzi
Tipologia: Cartonato
Formato: 19x26, b/n e colore
Pagine: 416 ISBN 978-88-6961-029-5
Prezzo: 26 euro

Online e sui social: